X


Avanti un altro: per Paolo Bonolis si allunga la sfida con L’Eredità 2024

Scritto da , il Novembre 22, 2023 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis GF Vip

Si allungano le registrazioni per il quiz condotto da Paolo Bonolis

Buone notizie per tutti quelli che sono dei grandi appassionati dei programmi condotti da Paolo Bonolis: non solo da venerdì partirà la nuova stagione di Ciao Darwin (che darà l’arrivederci per una seconda tranche di episodi in primavera), ma ora TvBlog è stato in grado di anticipare che si allungano le registrazioni di Avanti un altro a gennaio, quindi gli episodi previsti non saranno più un’ottantina bensì circa 94. Questa decisione da parte di Mediaset non fa altro che dimostrare quanto crede nel programma che andrà sa sfidare la nuova Eredità che pare sarà condotta da Marco Liorni (e non più da Pino Insegno).

Avanti un altro fa il pieno di puntate: sfiderà L’eredità di Marco Liorni

Ebbene sì, secondo l’anteprima lanciata da TvBlog Avanti un altro di Paolo Bonolis fa il pieno di puntate. Se inizialmente le puntate della nuova stagione dovevano essere circa 80 ora dovrebbero essere circa 94. Una bella scorta, certo, a cui però bisogna aggiungere diciannove puntate inedite (dell’edizione 2023) rimaste da parte perché Mediaset aveva deciso di mandare in onda solitamente le repliche a maggio e per buona parte del mese di giugno. Se appunto queste puntate venissero riprese allora il totale ammonterebbe a 113, cosa che farebbe la felicità del pubblico che preferirà seguire Paolo Bonolis e Luca Laurenti alle prese con Avanti un altro piuttosto che la nuova edizione de L’eredità su Rai1.

Paolo Bonolis, novità per l’edizione 2024 di Avanti un altro: quali sono

Ma quali sono le novità dell’edizione 2024 di Avanti un altro? Innanzitutto il pubblico rivedrà nei panni di Bonas nientemeno che Paola Caruso ovvero la Bonas originale che si è ripresa il ruolo dopo l’addio di Sophie Codegoni per divergenze con Sonia Bruganelli. Tornerà anche il Bonus Daniel Nilsson dopo una pausa che si era presa negli anni passati. Anche la Bona Sorte dovrà salutare il suo pubblico: niente più Francesca Brambilla, benvenuta Viviana Vizzini. Novità anche all’interno del Salottino retto dalla bellissima Miss Claudia. Intanto Paolo Bonolis da venerdì seduto dal suo divano potrà godersi l’ottimo lavoro svolto con la nona e ultima edizione di Ciao Darwin che partirà subito col botto con sfide incredibili, nuovi autori e sfide che non vedono l’ora di mostrarsi al grande publico di Canale 5 che attendeva questo ritorno da anni. Intanto il conduttore Mediaset ha svelato un incredibile retroscena proprio su Ciao Darwin.