X


Barbara d’Urso, “pochi sanno cosa stava per fare a Pomeriggio Cinque”

Scritto da , il Novembre 1, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso bufera

Dubbi sull’assenza della conduttrice in televisione: “Io proprio non capisco”

Barbara D’Urso dopo l’allontanamento da Pomeriggio Cinque ha trascorso alcuni mesi a Londra prima di far rientro in Italia per iniziare le sue date a teatro con la rappresentazione di “Taxi a due piazze”. Il pubblico ora si chiede cos’ha in futuro in serbo per lei. Ed è questa la domanda che una lettrice del settimanale Nuovo Tv ha fatto ad Alessandro Cecchi Paone nella rubrica della sua posta. Queste le sue parole: “Fino alla scorsa stagione seguivo sempre Barbara D’Urso ma ora mi sento disorientata: non mi piacciono né Myrta Merlino né Alberto Matano con La vita in diretta. Barbara era brava a raccontare la realtà e ad essere leggera e divertente. Com’è possibile che una brava come lei debba restare in panchina? Io proprio non capisco”.

Barbara D’Urso presto in televisione? Parla Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ci ha tenuto a rispondere alla lettrice del settimanale Nuovo Tv dando speranza a lei e ai tanti fan di Barbara D’Urso circa un suo imminente ritorno in televisione. L’uomo ha rivelato che l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque non resterà a lungo in panchina dato che una parte del pubblico e certe fasce orarie non possono fare a meno di lei. Inoltre secondo lui questa pausa, seppur non gradita, le servirà per pensare a cose nuova e diverse. E poi si è lasciato andare a una clamorosa rivelazione che ha sorpreso tutti.

Alessandro Cecchi Paone, clamoroso scoop su Barbara D’Urso: “Ecco cosa stava per fare”

Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato cosa aveva in mente Barbara D’Urso per Pomeriggio Cinque prima dell’addio a Mediaset: “Pochi sanno che Barbara D’Urso si stava preparando a inserire nelle sue trasmissioni un uso massiccio e innovativo dei social e delle tecnologie sperimentali, come il metaverso. Non so ancora dove e quando, ma vedrà che la D’Urso tornerà e ci stupirà”.

Molte voci sono circolate sul conto della conduttrice nelle settimane scorse in vista del suo ritorno in televisione che avverrà dopo la fine del contratto con Mediaset che scade a dicembre. Infatti, si è parlato di un possibile intervento a Domenica In dalla rivale storica Mara Venier o anche a Ballando con le stelle da Milly Carlucci. Ma finora non c’è ancora nessuna certezza sul suo futuro, anche se qualcosa sicuramente bolle in pentola. Vedremo se nelle prossime settimane ne sapremo di più su ciò che fara Barbara D’Urso nei prossimi mesi.