X


Beatrice Luzzi insensibile con Letizia? Anita senza pietà: “Cattivo gusto”

Scritto da , il Novembre 7, 2023 , in Grande Fratello
foto beatrice 30ottobre

Grande Fratello, resa dei conti tra le due concorrenti dopo la diretta di ieri

Ieri è stata sicuramente una puntata parecchio pesante per diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani, tra cui anche Letizia Petris. Proprio quest’ultima è anche finita in nomination insieme a Giampiero Mughini, Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Vittorio. Una nomination che non è particolarmente andata giù a Letizia, la quale una volta finita la lunga diretta condotta da Alfonso Signorini ha deciso di affrontare Beatrice Luzzi. Quest’ultima ha quindi voluto dirle il motivo per cui ha deciso di fare il suo nome: “Non puoi chiedere a un uomo (Mughini) di fare una lezione e poi ridacchiare…” Letizia ha quindi tentato di difendersi, inutilmente però perchè l’attrice è rimasta assolutamente ferma sui suoi passi: “Cerca di starci, ciccia!”.

Beatrice Luzzi è finita nuovamente nel mirino delle due concorrenti

Dopo questo confronto Letizia Petris ha deciso di sfogarsi con la sua amica nella casa più spiata dagli italiani, Anita Olivieri. Quest’ultima, dopo aver ascoltato attentamente la concorrente del Grande Fratello e averle dato l’appoggio necessario, ha colto la palla al balzo per attaccare l’attrice, la quale ieri ha incontrato l’ex marito, con il quale ha fatto due figli:

“Trovo di cattivo gusto una scelta del genere, soprattutto questa sera…”

Il motivo per cui ha trovato di cattivo gusto la nomination di Beatrice? Per il semplice fatto che nella giornata di ieri era il compleanno del papà morto di Letizia.

Letizia Petris con il dente avvelenato un po’ con tutti: arrivato il chiarimento con Paolo

Queste sono state certamente ore di ‘passione’ per la giovane concorrente del Grande Fratello finita a sorpresa in nomination. Difatti quest’ultima non ha nascosto di essere delusa solo da Beatrice Luzzi, ma anche da diversi altri inquilini della Casa di Cinecittà. Ma non è finita qua perchè ha poi avuto un confronto schietto e sincero con il macellaio Paolo, con il quale è nato un certo feeling. Cos’è successo? Quest’ultima non ha per niente gradito il modo in cui si è messo sulla difensiva Paolo nel momento in cui Alfonso Signorini ha chiesto aggiornamenti sul loro rapporto. Quest’ultimo si è però difeso, asserendo di aver cercato semplicemente di spronarla, visto che pare non avere ancora le idee proprio chiare: “Sono le uniche rassicurazioni che posso darti…” Come andrà a finire tra loro? Questa amicizia speciale diventerà ben presto qualcosa di più?