X


Blanca, la terza stagione si farà: arriva la conferma ufficiale. Ipotesi sulla trama

Scritto da , il Novembre 9, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca 2 Giannetta e Zeno

Il regista Ian Michelini conferma: “La terza stagione di Blanca ci sarà”

Stasera andrà in onda, alle 21:30 su Rai1, l’ultima puntata di Blanca 2. Arriverà la resa dei conti tra la Ferrando, Liguori e Polibomber che ha seminato il panico a Genova con i suoi ordigni e le sue minacce. Come reagirà Blanca quando scoprirà che la complice del personaggio interpretato da Stefano Dionisi è sua madre Nadia? Nella quinta puntata di giovedì scorso c’è stato un colpo di scena clamoroso: Sebastiano Russo è morto! Il ragazzo, per difendere Blanca, ha fatto di tutto per trovare Polibomber ma l’uomo l’ha fatto precipitare dal tetto uccidendolo. Ora Blanca ha un motivo in più per assicurare alla giustizia questo criminale. Il finale si preannuncia scoppiettante. Ma tutti già si chiedono se ci sarà la terza stagione di Blanca. La conferma è arrivata dal regista della serie, Ian Michelini, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Blanca 3 ci sarà. E’ una serie che abbiamo venduto in decine di Paesi. Ha avuto un grande successo in Francia, Portogallo, Spagna e Germania. Ma anche in tutti i Paesi dell’Est, Russia compresa, Australia, Giappone e Sudamerica: è diventata ormai un vero fenomeno internazionale!”.

Blanca 3, ipotesi sulla trama: chi sarà il nuovo antagonista?

La terza stagione di Blanca, quindi, si farà e sarà esportata anche all’estero. Gli ascolti della seconda serie, sebbene inferiori alla prima, sono stati più che soddisfacenti. La quinta puntata, con la morte di Sebastiano, è stata seguita da 4.002.000 pari al 22,6% di share. Una cosa è certa: in Blanca 3 non ci sarà Pierpaolo Spollon visto che il suo personaggio è passato a miglior vita. Probabilmente non ci saranno neanche Polibomber e Nadia la cui vicenda dovrebbe concludersi stasera. Chi sarà il nuovo antagonista della polizia? Pochi dubbi, invece, sulla presenza di Liguori (Giuseppe Zeno): salvo clamorose sorprese l’attore ci sarà.

Blanca 2, attesa per l’ultima puntata di stasera: anticipazioni

I fan della fiction di Rai1 non vedono l’ora di scoprire cosa succederà tra Liguori e Blanca, dopo il bacio che si sono scambiati sulla barca e dopo l’uscita di scena di Sebastiano. Veronica, interpretata da Chiara Baschetti, ha capito di essere di troppo e probabilmente nella terza stagione non ci sarà, salvo clamorosi colpi di scena. Ma ora l’attesa è tutta per l’ultima puntata di Blanca 2 (QUI le anticipazioni): la protagonista e l’ispettore Liguori lotteranno contro il tempo per neutralizzare Polibomber ed evitare una strage.