X


Cesara Buonamici prende in giro Alfonso Signorini, che sbotta: “Brutta persona”

Scritto da , il Novembre 20, 2023 , in Grande Fratello
foto cesara buonamici 20novembre

Cesara Buonamici ha fatto una battuta sul conduttore del reality show

Stasera Alfonso Signorini ha iniziato subito la puntata con la bella sorpresa a Massimiliano Varrese, che ha avuto l’opportunità di riabbracciare sua figlia e la sua ex compagna. Subito dopo c’è stato poi l’acceso confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Finito pure questo momento il presentatore del reality show in onda su Canale 5 ha annunciato in diretta che da lì a poco avrebbe dedicato ampio spazio a Perla e Mirko, che dopo essersi lasciati a Temptation Island adesso vivono nella casa più spiata dagli italiani. Ad un certo punto il presentatore del Grande Fratello è stato però bloccato dall’opinionista, la quale ha colto la palla al balzo per fargli una battutina. Cosa ha detto? Ha voluto fargli i complimenti perchè finalmente ha detto i nomi giusti: “Voglio complimentarmi con te perchè stavolta hai azzeccato tutti i nomi…”

Alfonso Signorini ha reagito subito alla battuta dell’opinionista

La battuta al fulmicotone di Cesara Buonamici ha preso un po’ in contropiede il conduttore del Grande Fratello, che dapprima si è fatto una grassa risata un po’ imbarazzato, e successivamente ha voluto risponderle per le rime. Cosa ha detto? Dopo che le risate in studio si sono sprecate il presentatore del reality show dell’ammiraglia Mediaset, il quale giovedì scorso si è scusato con i telespettatori, si è limitato a dire a Cesara di credere sia davvero una brutta persona: “Sei veramente una bruttissima persona…Una bruttissima persona!”. E la Buonamici non ha potuto far altro che ridere di gusto per essere riuscita a mettere in difficoltà il conduttore.

Grande Fratello, l’ex concorrente si è schierato dalla parte dell’opinionista

Successivamente Alfonso Signorini si è quindi rivolto a Giampiero Mughini cercando un suo appoggio: “E’ vero che Cesara è una brutta persona?”. Tuttavia l’ex concorrente del reality show di Canale 5 ha dapprima risposto negativamente, e successivamente gli ha lanciato simpaticamente un avvertimento:

“No, per nulla…Anzi…Se me la tocchi vengo lì e ti picchio…”

E il presentatore è tornato al centro dello studio un po’ sconsolato, non facendo mistero di credere che almeno Mughini lo avrebbe sostenuto: “Speravo di avere almeno una sponda…Non mi è andata bene…” Finito questo simpatico botta e risposta improvvisato il presentatore ha ripreso le redini della diretta ponendo esclusivamente le sue attenzioni su quello che sta succedendo a Perla Vatiero e Mirko Brunetti in questi giorni passati insieme nella Casa di Cinecittà dopo essersi lasciati a Temptation mesi fa.