X


Circeo come finisce? Anticipazioni terza e ultima puntata, martedì prossimo

Scritto da , il Novembre 21, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Circeo Serie Tv

La trama degli ultimi due episodi della fiction che racconta il massacro del Circeo

Andrà in onda martedì prossimo, 28 novembre, la terza ed ultima puntata di Circeo, formata dagli episodi numero 5 e 6, entrambi della durata di circa un’ora. Dalle anticipazioni pubblicate sul numero del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole oggi, apprendiamo che nel primo dei due episodi in questione, emessa la sentenza, Donatella Colasanti fa di tutto per cercare di ricostruirsi una vita normale, ma per chiunque lei resta “la ragazza del Circeo”. Nel frattempo Teresa, il suo avvocato, va a lavorare con Tina Lagostena Bassi e insieme provano a portare in televisione la realtà del processo contro gli assassini di Rosaria Lopez nonché stupratori di Donatella.

Circeo come finirà? Ecco le anticipazioni del secondo episodio dell’ultima puntata

Nel secondo dei due episodi che formano l’ultima puntata di Circeo, invece, Donatella e il suo legale devono raccogliere le forze per evitare che la sentenza venga ribaltata a favore degli aguzzini, ma il tempo trascorso non gioca a favore e i loro avversari sono più agguerriti che mai in tribunale. Intanto Saverio, diventato un fotogiornalista, non fa mancare il suo sostegno morale a Donatella e questa rappresenta per lui anche l’occasione per riavvicinarsi a Teresa.
Vediamo, invece, cos’è accaduto nei due episodi trasmessi oggi, quindi nella seconda puntata. A Latina è iniziato il processo, al quale hanno preso parte le donne del movimento femminista. Donatella, nel corso del processo, ha dovuto affrontare la pressione dell’aula e dei media, ma anche degli avvocati della difesa, pronti a tutto pur di alleggerire la posizione dei loro assistiti. Le prime udienze sono andate bene, ma per Donatella è poi arrivato il momento più difficile, ossia deporre proprio sul luogo del massacro.

Circeo, riassunto della puntata andata in onda questa sera

Sempre nella puntata di stasera di Circeo, Donatella è apparsa molto provata quando ha dovuto deporre, come suddetto, nella villa dove tutto è accaduto. Teresa nel frattempo si è confidata con Saverio, mentre le femministe hanno accolto nel loro gruppo proprio Donatella che, lo ricordiamo, è interpretata da Ambrosia Caldarelli, mentre i ruoli dell’avvocato Teresa e del giornalista Saverio sono, rispettivamente, di Greta Scarano e Angelo Spagnoletti.
Segnaliamo infine che la prima puntata, trasmessa martedì scorso, ha avuto un buon riscontro in termini di ascolti, nonostante quella del martedì sia una serata particolarmente ricca a livello di offerta televisiva.