X


Cuori 2 com’è finita? Riassunto ultima puntata: il finale è inaspettato

Scritto da , il Novembre 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2

Cos’è successo nell’ultima puntata di Cuori 2

La puntata si apre circa dieci mesi prima mentre Serenella Rinaldi e Ferruccio Bonomo (Neva Leoni e Marco Bonini) parlano della perdita spontanea del loro bambino. Lei lo accusa di essere felice e di essersi tolto un peso mentre lei quel figlio lo avrebbe voluto. Dopo aver scongiurato il peggio ad Agata Vezzani (Gaia Messerklinger) braccata da Bino Mazzini (Davide Paganini) la Polizia arresta il portantino. Durante l’interrogatorio l’uomo spiega di aver manomesso i freni per farla pagare al dottor Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) ma che mai avrebbe voluto causare la morte della moglie. Mosca viene scarcerato dall’accusa di omicidio ma dice ad Agata che pur amandola non ha più niente da offrirla. Lei però gli dice che non vuole niente da lui se non il suo amore. Intanto Serenella litiga con il dottor Andrea Foschini (Paolo Conticini) perché lui non adotterebbe Anna.

Finale di Cuori 2

Dopo aver chiesto a Cesare di adottare la piccola Anna Delia Brunello (Pilar Fogliati) capisce che lui e l’ex marito provano solo affetto e che è giusto che lui si rifaccia una vita con Beatrice. Effettivamente anche Cesare Corvara (Daniele Pecci) dice all’ex moglie di provare per lei solo affetto e propone a Beatrice di mettersi insieme. Mentre i medici dell’ospedale sembrano aver trovato una nuova cura per Anna, Karen esce con le colleghe hostess di passaggio a Torino e rivede il suo ex fidanzato, un pilota d’aerei. Lui le dice che la ama ancora e che vorrebbe tornasse a lavorare con lui. Poi sotto casa la bacia e la cognata Luisa Ferraris li vede e le chiede spiegazioni. Intanto Delia è felice per le cure di Anna e per festeggiare va a letto con l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni): il giorno dopo Anna scompare.

Riassunto dell’ultima puntata

Cesare capisce che c’è qualcosa tra Delia e Giraudo ma la fa riflettere sul fatto che forse non è la persona giusta. Intanto il finale di Cuori 2 è stato pieno di sorprese: a rapire la piccola Anna è stata Serenella. Quest’ultima alla fine si rimette con Ferruccio. Cesare chiede a Mosca di tornare a lavorare all’ospedale come chirurgo semplice e lui accetta. Mentre Ferruccio chiede a Serenella di sposarlo, e lei accetta, Cesare si sente male e resta in fin di vita. Delia lascia Giraudo perché ama Alberto ma decide di partire. Karen lascia Alberto perché capisce che lui ama Delia e lui ferma quest’ultima giusto in tempo in aeroporto.