X


Giampiero Mughini abbandona il Grande Fratello: concorrenti in lacrime

Scritto da , il Novembre 16, 2023 , in Grande Fratello
foto giampiero mughini ritiro

Grande Fratello, il concorrente ha deciso di ritirarsi

E’ stata la puntata di questa edizione del reality show con più colpi di scena in assoluto. Difatti dopo la sentenza di Alex Schwazer Alfonso Signorini ha rivelato al pubblico a casa che purtroppo è costretto a dare una brutta notizia al pubblico a casa. Di cosa si tratta? Ha rivelato che nei giorni scorsi Giampiero Mughini ha comunicato in confessionale la sua volontà di abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Il presentatore l’ha quindi chiamato in confessionale proprio per vederci chiaro su questa faccenda. E lo scrittore, visibilmente affranto, non ha nascosto che purtroppo non può più continuare questa avventura. Signorini l’ha quindi invitato a dare il suo contributo al programma direttamente dallo studio:

“Credo tu possa continuare, insieme a Cesara, anche qui dallo studio ad avere sempre il tuo punto di vista che per me è preziosissimo…”

Quest’ultimo ha accettato ben volentieri la proposta.

Giampiero Mughini ha spiegato le ragioni che l’hanno portato ad abbandonare il programma

Successivamente Alfonso Signorini ha invitato lo scrittore ad andare nella sala della casa più spiata dagli italiani a comunicare ai concorrenti la sua decisione di lasciare il reality show di Mediaset. Quest’ultimo ha quindi chiesto l’attenzione di tutti per comunicare loro i motivi che l’hanno portato a ritirarsi dal gioco:

“Vi comunico che tra pochi minuti io lascerò questa dannata casa…Questa decisione è dolorosa ed è dovuta a due cause: la prima è una sorta di vigliaccheria dovuta al fatto che mi mancano le mie abitudini…La seconda è invece legata al mio ultimo libro che devo ultimare entro l’anno…”

Date le dovute spiegazioni l’ormai ex concorrente del Grande Fratello, il quale giorni fa ha fatto una battuta fuori luogo su Angelica, si è quindi scusato con gli inquilini della Casa di Cinecittà.

I concorrenti commossi per il ritiro inaspettato dello scrittore

I concorrenti del Grande Fratello, visibilmente commossi, si sono poi alzati immediatamente dal divano per andare ad abbracciare Giampiero Mughini. E’ poi intervenuto Alfonso Signorini per chiedere se qualcuno nella Casa vuole salutare a suo modo lo scrittore. E a prendere subito la parola è stata Angelica, che evidentemente si è gettata ormai alle spalle le incomprensioni:

“Nonostante abbiamo avuto quel piccolo problemino…Problema questo che mi ha aiutato comunque tanto a superare cose che mai avrei pensato di superare…Da Giampiero ho preso tantissimo…Lo ammiro e lo stimo tanto…”

E dopo queste parole Mughini ha salutato nuovamente tutti e lasciato la casa definitivamente.