X


Giulia Salemi rompe il silenzio: l’addio al GF e la crisi con Pierpaolo Pretelli

Scritto da , il Novembre 22, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi silenzio rotto GF Vip

Giulia Salemi parla per la prima volta dell’allontanamento dal GF Vip: “Mi è dispiaciuto molto”

Giulia Salemi è pronta a condurre la nuova edizione di Ex on the Beach Italia insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli che inizierà oggi mercoledì 22 novembre 2023 su Paramount+ e successivamente andrà in onda anche su MTV, canale 131 di Sky, e Now. I due hanno concesso una lunga intervista sull’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui, alla domanda se le è pesato lasciare la postazione social del Grande Fratello Vip, Giulia ha risposto in maniera sincera: “Mi è dispiaciuto molto, e lo dico qui per la prima volta. Era un contesto che mi piaceva, dove mi sentivo a mio agio. Alfonso Signorini, che ringrazierò sempre, mi ha fatto crescere, dandomi sempre il giusto spazio. Era l’inizio di qualcosa di bello che quest’anno avremmo potuto far crescere ancora, ma rispetto la nuova linea dell’editore. Ci siamo presi tempo per dedicarci ad altri progetti, come Ex on the Beach Italia”.

E’ davvero crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? I due non smentiscono

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno poi parlato della loro presunta crisi di cui si chiacchiera da ormai alcune settimane. L’influencer di origine persiana ha rivelato che queste voci sono nate a causa di un’interpretazione bonaria di un loro amico di alcune loro confidenze. E poi Pierpaolo, nonostante abbia ammesso che i due si trovano bene e si supportano a vicenda volendosi un mondo di bene, ha ammesso che ci sono delle mancanze da una parte e dall’altra che hanno insinuato dubbi nel loro rapporto. La Salemi ha aggiunto che vogliono tenersi per sé queste mancanze e ora stanno analizzando la loro relazione in maniera razionale per capire i loro sentimenti e ciò che li fa stare bene. Dunque, la coppia non ha smentito in maniera netta la presunta crisi.

Ex on the Beach, oggi al via la quinta edizione: l’emozione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono molto contenti di avere la possibilità di condurre un programma iconico e famoso come Ex on the Beach Italia che appassiona il pubblico di ogni tipo e genere di età e che parla di sentimenti delle coppie in televisione, tema molto caro dato che il loro amore è iniziato sotto le tante telecamere della casa del Grande Fratello Vip.

In questo reality quattro ragazzi e quattro ragazze dai fisici scolpiti andranno in Colombia per una vacanza da sogno ma una volta al giorno sbarcheranno i loro ex fidanzati, così che i telespettatori saranno curiosi di vedere cosa accadrà tra loro sulle spiagge sudamericane. A questo bisogna aggiungere le canzoni caraibiche di Cristiano Malgioglio come “Amami, prendimi, lasciami”. Dunque, il primo appuntamento con la quinta edizione di Ex on the Beach Italia è fissato su Paramount+ oggi mercoledì 22 novembre.