X


Grande Fratello anticipazioni: Filippo Bisciglia sarà un nuovo concorrente?

Scritto da , il Novembre 29, 2023 , in Grande Fratello
Foto Filippo Bisciglia lontananza Pamela Camassa

Filippo Bisciglia concorrente del reality show? L’ultima indiscrezione

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E si sa già che entrerà nella casa più spiata dagli italiani Greta Rossetti, visto che lunedì scorso in diretta ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini. Ma a quanto pare non sarà l’ultima protagonista di Temptation Island ad entrare nella Casa di Cinecittà. Difatti la fanpage instagram Very Inutil People è venuta a conoscenza che anche il conduttore del reality show delle tentazioni dovrebbe diventare ben presto uno dei concorrenti. Ovviamente questa notizia ha già fatto il giro del web trovando la piena approvazioni di diversi spettatori a casa.

Grande Fratello: il conduttore di Temptation Island sarà concorrente per la seconda volta?

Se Filippo Bisciglia dovesse davvero entrare nella casa più spiata dagli italiani non si ritroverebbe solo Greta Rossetti, che a Temptation è stata una delle tentatrici, ma anche Mirko Brunetti e Perla Vatiero (entrambi avevano partecipato al programma delle tentazioni in coppia e alla fine del percorso nei sentimenti hanno poi deciso di lasciarsi). Ma non è finita qua perchè si ricorda che nel lontano 2006 Bisciglia, il quale poco tempo fra ha fatto un accorato appello ai fan, ha partecipato al reality attualmente condotto adesso da Alfonso Signorini, che tornerà a scontrarsi con Sanremo anche nel 2024. E proprio grazie a quella partecipazione che alla fine è riuscito ad entrare nel mondo dello spettacolo. 17 anni dopo potrebbe tornare a mettersi in gioco in un programma del genere?

Greta Rossetti nuova concorrente del reality show: i due concorrenti ne sono già al corrente

In attesa di capire se Filippo Bisciglia parteciperà davvero bisogna ricordare ancora una volta che sabato prossimo nella casa del Grande Fratello entrerà Greta, che si troverà di fronte il suo fidanzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Si fa presente che proprio in queste ultime ore qualcuno fuori dalle quattro mura della casa più spiata dagli italiani, con tanto di megafono, ha avvisato Mirko e Perla dell’arrivo di Greta sabato prossimo. I due però non hanno avuto chissà quale reazione. Difatti Mirko non ha fatto una piega, mentre Perla è sembrata essere davvero poco interessata. E chissà se nel momento in cui se la ritroveranno di fronte rimarranno comunque sereni e tranquilli come sono sembrati essere nel momento in cui hanno saputo questo retroscena oppure reagiranno in malo modo. Insomma pare davvero che la puntata di sabato prossimo tra nuovi ingressi e colpi di scena terrà incollati gli spettatori al televisore fino a tarda notte.