X


Grande Fratello, Beatrice Luzzi furibonda: “Una roba proprio brutta”

Scritto da , il Novembre 20, 2023 , in Grande Fratello
foto beatrice luzzi 23ottobre

Beatrice Luzzi ha perso completamente le staffe con il concorrente

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E si segnala che il clima nella casa più spiata dagli italiani è incandescente. Il motivo? Beatrice, parlando a tu per tu con il coinquilino Vittorio Menozzi è venuta a conoscenza che ha detto a Giuseppe Garbaldi che lei gli avrebbe chiesto di nominarlo. A questo punto l’attrice del reality show condotto da Alfonso Signorini è andata su tutte le furie, negando fermamente di aver mai fatto una richiesta simile:

“Io non ti ho chiesto di nominare lui, ma se l’avevi nominato, che è diverso…Adesso userà questa storia per dire che manipolo le votazioni e fare polemica…”

Quest’ultima ha quindi confessato di non avere la minima intenzione di passare per la stratega di turno: “E’ una roba proprio brutta…”

Grande Fratello, la concorrente stufa di finire al centro delle polemiche per cose non fatte

Vittorio Menozzi si è subito difeso, asserendo senza indugio alcuno di aver commesso una leggerezza. Tuttavia Beatrice Luzzi, la quale giorni fa ha rimproverato Alfonso Signorini in diretta per una sua battutaccia, non ha voluto sentire ragioni, non facendo mistero di essere estremanenbte stufa di passare sempre per la persona che non è:

“Queste leggerezze vi capitano fin troppo. Io sono stufa e comincio a pensare di essere il giocattolo…”

L’inquilina della casa più spiata dagli italiani non ha poi fatto mistero di essere altrettanto stanca che ogni puntata debba sempre difendersi da accuse immotivate mosse nei suoi confronti: “Ogni puntata mi si accusa di qualcosa e mi devo sempre giustificare e mi sono rotta le scatole…”

La concorrente del reality show ha lanciato un avvertimento

Beatrice Luzzi, il cui amico ha svelato un suo lato inedito, ha quindi concluso questo suo lungo sfogo asserendo di non fidarsi più di nessuno nella casa del Grande Fratello, visto che è sempre stata tirata in mezzo. Motivo per cui l’inquilina della Casa di Cinecittà ha lanciato un avvertimento chiaro e tondo a Vittorio Menozzi e a tutti gli altri coinquilini:

“Adesso io metto tutti i puntini sulle i e ora state molto attenti…Da oggi davvero metto tutto in chiaro!”

Si segnala che nelle ore precedenti proprio Giuseppe ha messo in guardia Vittorio da Beatrice: “Non farti muovere da lei…” E in questa occasione Vittorio ha rivelato di capire perfettamente il suo punto di vista. Ovviamente sui social è scoppiato il finimondo. Difatti molti fan della concorrente si sono scagliati contro Menozzi, reo di aver pugnalato alle spalle l’attrice. Verrà fatta chiarezza su tutta questa faccenda stasera in puntata?