X


Grande Fratello, Ciro Petrone si è ritirato: “L’ultima cosa che volevo fare”

Scritto da , il Novembre 21, 2023 , in Grande Fratello
foto ciro petrone ritiro

Ciro Petrone ha deciso di abbandonare il reality show

Sul finire della puntata di stasera del Grande Fratello l’attore ha avuto modo di incontrare suo fratello. Quest’ultimo ha cercato di spronarlo a continuare questa avventura e di passare oltre le varie difficoltà. Una volta finito questo incontro ha preso la parola Alfonso Signorini chiedendo al concorrente di gettare una volta per tutte la maschera e dire se vuole continuare questa avventura o meno:

“Vederti come nelle ultime settimane è un supplizio che nessuno si merita…Quindi con serenità vuoi rimanere nella Casa o vuoi uscire?”

Il concorrente, con tanto di sorriso stampato sul volto, ha risposto di voler uscire. E Signorini non ha potuto far altro che dire di credere abbia fatto la scelta migliore per se stesso.

Grande Fratello, il concorrente ha precisato che mai avrebbe voluto ritirarsi

Ciro Petrone ha quindi tenuto a chiarire che mai e poi mai avrebbe voluto abbandonare questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma di aver capito di non essere più in grado di dare chissà cosa:

“Questa è l’ultima cosa che volevo fare…Mi dispiace molto anche per voi che avevate grandi aspettative su di me…Spero di non avervi deluso…”

Il presentatore di Mediaset, il quale non ha nascosto le sue perplessità nei confronti di Letizia, si è poi detto certo che questa sicuramente non è la decisione più giusta per il reality show, ma di credere che lo sia per lui: “Non è la scelta migliore per il programma, ma guardando a te hai fatto bene perchè è la tua vita…” Ciro l’ha quindi ringraziato di cuore, asserendo di aver comunque passato una bellissima esperienza.

Il concorrente ha avuto la possibilità di salutare gli altri compagni d’avventura: “Non era giusto rimanere così”

Alfonso Signorini ha quindi dato l’opportunità a Ciro Petrone di salutare tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello, ai quali non ha nascosto di essere certo di aver preso la decisione più giusta:

“Vi voglio bene…Inutile che ve lo dica…Porto qualcosa di voi fuori…Non era però giusto rimanere così…Non stavo bene…”

E le concorrenti ad essersi maggiormente commosse sono state Fiordaliso e Grecia Colmenares. Ha versato qualche lacrima pure Beatrice Luzzi, che ha subito dichiarato che l’attore ha una capacità spiccata di leggere le persone e le situazioni: “Ha un equilibrio, ha grane saggezza, tanta intelligenza e sensibilità…” Quest’ultimo ha quindi dichiarato di essere davvero dispiaciuto, ma di aver fatto del suo meglio: “Ho resistito fino all’ultimo…” E dopo questa confessione ha aperto la porta rossa e lasciato definitivamente la Casa.