X


Grande Fratello, la fidanzata di Mirko Brunetti censurata dagli autori

Scritto da , il Novembre 17, 2023 , in Grande Fratello
foto greta rossetti gf

Greta Rossetti si difende dalle accuse di non dare il supporto necessario al fidanzato

Ieri sera ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, Perla Vatiero. E ovviamente quest’ultimo è rimasto scioccato nel momento in cui se l’è vista di fronte dopo la rottura a Temptation Island. Si segnala che ovviamente anche la fidanzata del concorrente del Grande Fratello su instagram ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda. E a chi l’ha accusata di non aver fatto abbastanza per Mirko ha risposto sul social fotografico di aver fatto tutto quello in suo potere, ma di essere stata censurata dagli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini:

“Io ho fatto post, ho fatto interviste, video, tante storie in cui ho mostrato la mia felicità e il mio essere orgogliosa di lui. Se non glielo fanno vedere loro non è colpa mia…”

Grande Fratello, la fidanzata del concorrente ha precisato di non aver fatto nessun tipo di gioco

Successivamente la fidanzata di Mirko Brunetti, sempre su instagram, ha quindi ribadito il fatto di avere le mani legate, rispedendo al mittente le accuse di aver giocato:

“Se questi feedback non glieli mostrano che posso farci? Non sto facendo nessun tipo di gioco, non sto giocando…”

Greta Rossetti, sulla quale ha espresso la sua opinione Perla Vatiero, ha quindi tenuto a precisare ancora una volta di aver fatto quello che ha potuto fare, chiedendo a tutti la cortesia di non prendersela con lei: “Quello che potevo fare l’ho fatto…Non prendetevela con me…”

La fidanzata di Mirko Brunetti sarà la prossima concorrente?

Inutile dire che sono stati già tanti ad aver ipotizzato sui social che la prossima ad entrare nella casa più spiata dagli italiani sarà Greta Rossetti, così da formare un bel triangolo. Gli spettatori avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto si fa presente che la ragazza, in una recente ospitata nel programma web Casa Chi, ha già dichiarato che qualora arrivasse la proposta di partecipare al Grande Fratello accetterebbe al volo, anche perchè non è mai stata una persona che si tira indietro:

“Avrei modo di vedere come si comporta Mirko. A parte che io non mi tiro indietro a niente e nessuno, soprattutto quando si parla di Mirko. Sono pronta a tutto…”

Quest’ultima ha poi rivelato di non essere particolarmente gelosa di Perla Vatiero, visto che Mirko mesi fa ha deciso di lasciarla, ma più di Angelica: “Lei è invece una novità…”