X


Grande Fratello, la fidanzata di Mirko Brunetti si dissocia dal ‘triangolo’

Scritto da , il Novembre 24, 2023 , in Grande Fratello
foto greta fidanzata mirko

Greta Rossetti (fidanzata di Mirko) ha deciso di dire basta a tutti i gossip

Dal momento in cui Mirko Brunetti ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani non c’è stato un solo giorno in cui non sia uscito qualche gossip legato alla sua attuale ragazza o alla sua ex Perla Vatiero. E quando anche quest’ultima è diventata una concorrente del Grande Fratello a tutti gli effetti le cose sono addirittura peggiorate. Si segnala infatti che proprio la fidanzata di Mirko, stufa di tutti i gossip (spesso vere e proprie fake news), ha scritto uno stringato post su instagram annunciando di volersi dissociare una volta per tutte da questo presunto ‘triangolo’: “Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più nessuno…”

L’ex fidanzata stanca di essere messa in mezzo ha annunciato che partiranno diffide

Greta Rossetti è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti la fidanzata di Mirko Brunetti, il quale continua ad essere al centro del gossip, ha anche spiegato sempre su instagram il motivo per cui d’ora in poi non vuole nella maniera più assoluta essere messa in mezzo a questi gossip. Difatti pare che qualcuno abbia esagerato, arrivando addirittura a diffondere suoi like falsi al fine solo di cercare di metterla in cattiva luce:

“Partiranno diffide per i like falsi che sono stati pubblicati. Da giorni creano like finti e anche storie con la mia immagine. Creano anche commenti falsi…”

Greta ha inoltre tenuto a precisare a tutti che se vuole dire qualcosa lo fa tranquillamente senza usare espedienti come i like o lanciare frecciatine qua e là: “Io da oggi mi sono dissociata e tolta da questo triangolo. Ognuno pensi alla propria vita, io penso alla mia…”

foto greta torrisi post

Grande Fratello, la fidanzata di Mirko Brunetti ha smentito tutte le illazioni circolate sul suo conto

Greta Rossetti, sempre nei vari post pubblicati direttamente nelle sue storie su instagram, ha inoltre colto l’occasione per smentire seccamente tutte le illazioni circolate online sul suo conto:

“Tutte fake news…Dicono anche che sono incinta. Fanno post con la mia immagine e il mio nome. La gente crede che sono io perché c’è la mia immagine e il mio nome…”

Quest’ultima non ha fatto mistero che l’atteggiamento che stanno tenendo nei suoi confronti sui social sia né più né meno bullismo: “Faccio partire le diffide per le notizie…” Le verrà data un attimo tregua? Chissà, intanto nel frattempo si segnala che il suo fidanzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono molto avvicinati in questi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani.