X


Grande Fratello, sciopero della fame? La proposta di Massimiliano Varrese

Scritto da , il Novembre 6, 2023 , in Grande Fratello
foto massimiliano varrese 24ottobre

Alex Schwazer non parteciperà alle prossime Olimpiadi: lo sconforto del suo coinquilino

Queste pare davvero siano state ore complicate per il noto sportivo che al momento vive nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? A rivelarlo è stato Vittorio Menozzi in lacrime agli altri concorrenti del Grande Fratello:

“Alex mi ha spiegato che per la candidatura poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza…”

Ovviamente quest’ultimo non ha nascosto di essere troppo dispiaciuto per lui, arrivando a dire di essere addirittura a pezzi: “A livello empatico sono a pezzi…” Vittorio non si è però dato pace, asserendo di essere triste perchè è troppo affezionato a lui ben capendo di non potergli essere d’aiuto: “Mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me…”

Massimiliano Varrese ha proposto di fare lo sciopero della fame per aiutare lo sportivo

Questo sfogo di Vittorio Menotti ha scosso un po’ tutti nella casa più spiata dagli italiani, soprattutto l’attore. Proprio quest’ultimo, parlando a tu per tu con la giovane Angelica, che stasera potrebbe rischiare di dover abbandonare per sempre il Grande Fratello, ha quindi lanciato l’idea di lanciare un appello magari in inglese così da arrivare all’orecchio di tutti:

“Se parte da noi, se facciamo un appello anche, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta Italia e potrebbe muoversi un bordello di gente…”

L’attore, il quale ha perso tragicamente lo zio (è stato ucciso), è certo che se il messaggio parte da tutti loro potrebbe avere un’importante cassa di risonanza, arrivando addirittura a proporre di iniziare a fare uno sciopero della fame per aiutare Alex Schwazer: “Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba…Penso di fare lo sciopero della fame…”

Grande Fratello, lo sportivo a rischio eliminazione: ecco cosa dicono i sondaggi

Per Alex Schwazer comunque i problemi non sono solo legati al fatto che non si è potuto iscrivere alle prossime Olimpiadi. Difatti quest’ultimo è anche in nomination con Angelica, Giampiero Mughini, Giselda e Giuseppe Garibaldi. Il meno votato tra loro dovrà abbandonare i suoi sogni di gloria e lasciare la casa del Grande Fratello per sempre. Chi rischia di più? In base ai sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione sia Angelica. Difatti quest’ultima, un po’ in tutti i sondaggi circolati sul web, è risultata essere la meno votata dai fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. Questi risultati verranno confermati stasera?