X


Grande Fratello, moglie di Giampiero Mughini: “Mi ha tradito. Mai perdonato”

Scritto da , il Novembre 1, 2023 , in Grande Fratello
foto Giampiero Mughini gf 20ottobre

Michela Pandolfi non le manda a dire al suo Giampiero Mughini: “Non ho mai creduto alla sua giustificazione sul tradimento”

La moglie di Giampiero Mughini Michela Pandolfi, costumista di mestiere e che è al fianco del giornalista da trent’anni, ha concesso nelle ultime ore un’intervista all’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in edicola oggi in cui ha parlato dell’avventura del suo uomo al Grande Fratello e della loro vita privata. Proprio su quest’ultima ha spiazzato perché, alla domanda se Mughini fosse stato fedele in questi trent’anni, ha risposto: “No. Me l’ha detto lui. Parliamo di vent’anni fa. Forse non l’ho mai perdonato. Eravamo appena andati a convivere perché nei primi dieci anni di relazione abbiamo vissuto in case separate e lui dice che era per quello, perché non aveva mai convissuto, che si è distratto. Si è giustificato con il trauma della convivenza. Ma io non ci credo”.

Grande Fratello, la risposta di Giampiero Mughini: “Ammetto di aver tradito mia moglie”

Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 30 ottobre ha fornito un’anticipazione dell’intervista di Michela Pandolfi chiedendo a Giampiero Mughini cosa ne pensasse di due sue affermazioni. Sul fatto che spende tanto in vestiti Giampiero ha detto che non è affatto vero e che, seppur da un certo momento della sua vita ha pensato che la giacca che indossi fa parte della tua vita, non spende tanto in vestiti. E poi sul tradimento è stato sincero: “Verissimo. E’ successa la cosa più semplice al mondo, un’altra persona di sesso femminile, una splendida donna che ricordo con molto affetto, mi colpisse, succede nella vita di tutti, ma non tutti hanno il coraggio di ammetterlo”.

Giampiero Mughini, chi l’ha convinto a partecipare al Grande Fratello? Michela Pandolfi: “Non sono stata io”

Michela Pandolfi ha ammesso di non aver guardato neanche trenta secondi in vita sua il Grande Fratello perché non le interessano le vicende delle persone nella casa che si parlano addosso, ma è stata l’autrice televisiva Irene Ghergo a insistere perché Giampiero Mughini partecipasse al reality condotto da Alfonso Signorini. Inoltre, ha notato con piacevole sorpresa che suo marito si diverte nella casa e non si annoia.

E poi secondo lei Giampiero nella casa come nella vita si sta trattenendo, avendolo avvertito di non dire troppe cose altrimenti lo avrebbero cacciato perché si arrabbia anche per le piccole cose, per le stupidaggini ma poco dopo gli passa. E poi la Pandolfi ha concluso dicendo che guarda la puntata del Grande Fratello registrata mettendo avanti al momento in cui parla Giampiero e, siccome ha già finito i libri che gli aveva mandato nella casa di Cinecittà, ora sta decidendo quale altro libro inviargli.