X


Grande Fratello, Pupo gela Alfonso Signorini: “Non l’ho mai guardato”

Scritto da , il Novembre 27, 2023 , in Grande Fratello
foto Pupo GF Vip

Pupo ha rivelato di non aver mai guardato il reality nonostante abbia ricoperto il ruolo di opinionista

Oggi il cantante ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano La Repubblica. E in questa circostanza ha anche parlato della sua esperienza al Grande Fratello nei panni di opinionista. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che nelle due edizioni del reality show condotto da Alfonso Signorini a cui ha preso parte non ha mai seguito un solo minuto del daytime:

“Non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia…”

Quest’ultimo ha inoltre confessato di aver partecipato anche perchè in piena pandemia non aveva tanti impegni: “Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare…”

Grande Fratello, l’ex opinionista ha dichiarato il motivo per cui non ha mai visto il reality

Pupo è però un vero e proprio fiume in piena. E sempre in questa intervista al quotidiano La Repubblica ha rivelato di non aver mai avuto la forza di guardare il programma condotto da Alfonso Signorini perchè non gli è mai piaciuto:

“Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva caga**…”

Per tutti coloro che si chiedessero come facesse quindi il cantante a dire la sua opinione su ciò che succedeva nella casa più spiata dagli italiani la risposta è semplice. Difatti l’artista non ha nascosto che a seguire per lui all’epoca c’era un autore che prima della puntata del reality cult gli diceva tutto: “C’era chi lo seguiva per me, un autore tv…” Signorini, il quale giorni fa ha espresso la sua opinione sugli ascolti di questa edizione del reality show, gli risponderà per le rime?

Il cantante ha dichiarato di preferire non andare in televisione in questo preciso momento

Successivamente Pupo in questa intervista a La Repubblica, dopo aver fatto questa rivelazione clamoroso sul Grande Fratello, ha anche dichiarato di sentirsi prima cantautore che conduttore, aggiungendo che nonostante sia stato chiamato spesso e volentieri ad andare ospite in varie trasmissioni tv ha sempre preferito dire di no:

“Non sono un ospite e infatti non vado, mi invitano tutti ma non vado. Mi sembra non abbia più senso e non ho bisogno né di soldi né di popolarità…”

Quest’ultimo ha inoltre confessato che ora come ora non condurrebbe più un programma tv quotidiano, oltre al fatto che non ricoprirebbe mai il ruolo di giudice in qualsivoglia talent show in circolazione: “Un programma giornaliero mi ha salvato economicamente, ma ho già dato. Fare i giudici nei talent, poi, è assurdo…” Insomma l’artista in questa circostanza ha dimostrato di non avere tanti peli sulla lingua.