X


Ilary Blasi piange per Francesco Totti: “Non immaginavo l’avrebbe fatto”

Scritto da , il Novembre 22, 2023 , in Gossip
foto ilary basi Totti

La conduttrice si è commossa ripensando al suo ex marito Francesco Totti

Venerdì 24 novembre verrà pubblicato su Netflix il docu-film in cui Ilary Blasi finalmente vuoterà il sacco sulla separazione dall’ex calciatore della As Roma che ha fatto discutere mesi e mesi gli italiani. Si segnala che proprio in queste ultime ore il famoso servizio streaming ha pubblicato direttamente sulle sue pagine ufficiali social un estratto di quello che ha detto la conduttrice de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione è anche scoppiata a piangere ripensando proprio al momento in cui sui giornali sono iniziati a circolare i primi gossip:

“A fine gennaio andiamo a cena e lo vedo strano…E da lì un disastro…Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni avesse fatto una cosa simile…”

Ilary Blasi ha confessato di aver sposato suo marito solo ed esclusivamente per amore

Successivamente la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, come si può vedere da questo estratto del suo documento-film su Netflix, ha inoltre tenuto a fare un’importante precisazione. Cosa ha detto? Il volto di Canale 5, che ormai ha voltato pagina al fianco di Bastian, ha subito voluto far presente a tutti di aver sposato Francesco Totti solo ed esclusivamente per amore, non per soldi o chissà cos’altro:

“Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi…E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia…”

Quest’ultima ha poi confessato di aver conosciuto l’ex calciatore grazie a sua sorella: “Mia sorella mi chiama dicendomi di aver conosciuto Francesco…Mi racconta che voleva conoscermi…Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti…”

La mamma della presentatrice ha fatto una rivelazione inaspettata

In questo estratto dal docu-film di Netflix è intervenuta anche la mamma di Ilary Blasi. E in questa circostanza la signora ha rivelato un lato inedito su sua figlia: “Ilary non è la donna sdolcinata che ti fa le carezzine…” Poco dopo ha preso la parola pure la sorella della presentatrice de L’Isola dei Famosi, asserendo che il primo abbraccio gliel’avrà dato dopo 7 – 8 anni:

“Diciamo che il primo abbraccio me l’ha dato circa dopo 7-8 anni…”

E quest’ultima si è fatta una risata di gusto. Sono bastati questi 2 minuti per accendere gli animi del popolo del web. Difatti inutile dire che sono già stati a dire di non vedere l’ora di poter vedere finalmente questo docu-film per conoscere la verità della conduttrice di Canale 5, che fino a questo momento ha sempre evitato accuratamente di rispondere a domande su questa faccenda.