X


La Ruota della Fortuna: Gerry Scotti “scippa” la valletta da un quiz Rai

Scritto da , il Novembre 27, 2023 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti

Colpaccio di Gerry Scotti per La Ruota della Fortuna: scelta un’ex valletta de L’Eredità

Da mesi è atteso il ritorno di un programma storico della televisione italiana, ovvero La Ruota della Fortuna, che fu condotto dal grande Mike Bongiorno dal 1989 al 2003 e che poi fu ripreso anche da Enrico Papi dal 2007 al 2009. Da tempo sono aperti i casting per partecipare come concorrenti al programma, ma solo pochi minuti fa è arrivato l’annuncio su chi sarà la valletta che affiancherà Gerry Scotti in attesa di scoprire chi condurrà il programma insieme al presentatore di Caduta Libera. E la valletta è stata protagonista de L’Eredità condotta da Flavio Insinna ed è un’ex concorrente uscita poche settimane fa dal Grande Fratello.

La Ruota della Fortuna, chi sarà la valletta di Gerry Scotti: è un’ex concorrente del Grande Fratello

Poco fa l’attendibile portale Davide Maggio ha lanciato lo scoop su chi sarà la nuova valletta de La Ruota della Fortuna. Il programma condotto da Gerry Scotti, la cui data di messa in onda è stata confermata dallo stesso conduttore, avrà una ex concorrente del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini nel ruolo di valletta: “DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi la valletta della nuova Ruota. Nel ruolo che ha portato fortuna e notorietà a Paola Barale, ci sarà Samira Lui. Uscita poche settimane fa dalla casa del Grande Fratello, la Lui trova così già il suo posto al sole su Canale 5″. Dunque la ragazza, dopo aver ricoperto il ruolo di professoressa a L’Eredità, ha trovato già un altro ruolo importante per questa stagiona televisiva, al fianco di un grande presentatore come Gerry Scotti.

Foto Samira Lui L'Eredità

Gerry Scotti, le ultime su La Ruota della Fortuna: quando andrà in onda e cosa manca al programma

Da diverse settimane era noto il fatto che Samira Lui non sarebbe rimasta come professoressa a L’Eredità, dato che il famoso game show targato Rai aveva aperto i casting per i nuovi volti utili a ricoprire tale ruolo nella nuova edizione che verrà trasmessa a gennaio 2024 e che sarà condotta da Marco Liorni dopo il successo che ha avuto l’uomo con Reazione a Catena, con quest’ultimo che a sua volta tornerà nelle mani di Pino Insegno.

Tornando a La Ruota della Fortuna, il programma andrà in onda nelle festività natalizie e ora, dopo che Davide Maggio ha svelato la Lui come valletta del programma, manca solo sapere chi affiancherà Gerry Scotti alla conduzione. Non ci resta che rimanere aggiornati e vedere se ci saranno in tal senso nuovi annunci nei prossimi giorni sul famoso programma portato alla ribalta da Mike Bongiorno.