X


Letizia Petris accusata dall’ex fidanzata Nicole: “Mi ha dato due schiaffi”

Scritto da , il Novembre 21, 2023 , in Grande Fratello
foto letizia petris 14novembre

Grande Fratello, la concorrente è finita sotto accusa: l’ex fidanzata ha rivelato di essere stata schiaffeggiata da lei

Ieri sera Letizia Petris ha ricevuto un nuovo video messaggio da parte della sua ex fidanzata Nicole Conte. E in questa circostanza la suddetta ragazza ha rivelato di aver incontrato Letizia l’ultima volta il 7 giugno di 3 anni fa preferendo non dire quello che alla fine è successo. A quel punto è stato Alfonso Signorini ad aver domandato all’inquilina della casa più spiata dagli italiani di fare chiarezza. Ma quest’ultima è stata vaga, asserendo che l’ex le avrebbe portato dei fiori: “Se non ricordo male lei mi ha portato un mazzo di fiori…” Nicole si è quindi precipitata direttamente su instagram asserendo senza indugio alcuno che in quell’occasione sarebbe stata schiaffeggiata dalla concorrente:

“Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fuori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino…”

L’ex fidanzata di Letizia Petris ha pubblicato la foto della presunta violenza

Nicole Conte non si è però limitata a dire su instagram di essere stata schiaffeggiata dall’ex fidanzata. Difatti quest’ultima ha anche pubblicato la foto sempre direttamente nelle sue storie sul social fotografico con tanto di data (8 giugno 2020, il giorno dopo quel famoso incontro) per far capire a tutti di non aver lanciato un’accusa nel niente, ma di avere le prove di quanto detto: “Questo è il mazzo di fiori che le ho portato…” Insomma se la concorrente del Grande Fratello ha sempre preferito glissare su questa storia, la sua ex invece non ha proprio la minima intenzione di metterci una pietra sopra.

foto ex nicole schiaffi

La concorrente della sua ex ha ancora il dente avvelenato nei suoi confronti

Successivamente l’ex fidanzata di Letizia Petris ha concluso questo suo lungo sfogo sul social fotografico facendo presente ai suoi tanti follower di credere che poi alla fine, in virtù pure di questa foto appena pubblicata in cui ha mostrato di essere stata schiaffeggiata in quel famoso incontro avvenuto il 7 giugno, possa trarre le sue conclusioni: “Ad ognuno le sue conclusioni…Punto!”. Adesso in tanti si sono ovviamente chiesti se lunedì prossimo Alfonso Signorini mostrerà alla concorrente del Grande Fratello questi nuovi post e quale sarà la sua eventuale reazione, visto che fino a questo momento ha sempre preferito non scendere nei dettagli. Anche stavolta preferirà restare in silenzio, onde evitare di alimentare le polemiche? Una cosa pare essere certa: su questa vicenda non è stata ancora messa la parola fine.