X


Mara Venier, episodio mai raccontato prima: “Ho pensato di essere morta”

Scritto da , il Novembre 17, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 23 gennaio

“Sono morta”, ecco cosa ho pensato quella volta: il racconto di Mara Venier

E’ tutto pronto per la serata dedicata all’UNICEF che Mara Venier e Loretta Goggi condurranno su Rai1 mercoledì prossimo, 22 novembre, a partire dalle 21.30. Proprio in vista dell’evento benefico in questione, il cui titolo è “Noi e…”, la padrona di casa di Domenica In si è raccontata in un’intervista rilasciata al giornalista Rolando Repossi per il numero del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole martedì parlando, tra le altre cose, di un sogno che aveva da bambina: “Non avevamo grandi possibilità, il mio sogno erano i pattini ma da quando ho iniziato a chiederli, ci sono voluti quattro anni perchè arrivassero. Quando li ho avuti era il giorno della Befana, li ho indossati e sono andata a pattinare con gli altri bambini” ha raccontato, rivelando poi

Sono subito caduta e ho preso una testata talmente forte che ho pensato “Sono morta”. E’ stata una botta fortissima…

Mara Venier rivela: “Loretta Goggi aveva rifiutato di condurre la serata con me”

Sempre nell’intervista in questione la conduttrice di Domenica In non ha nascosto che sia i capistruttura della Rai che Loretta Goggi stessa non erano molto favorevoli alla conduzione a due. Nel dettaglio, i capistruttura erano convinti che Loretta avesse altri impegni. E la Goggi, dopo un primo rifiuto, ha richiamato Mara dopo averci ripensato dicendole: “Va bene, facciamo un grande spettacolo per tutti i bambini del mondo”. Mara nell’intervista ha definito Loretta “un’artista più unica che rara e una persona umanamente meravigliosa”, rivelando che ogni volta che la ospita a Domenica In, accade qualcosa di magico.
Come anticipato prima, la serata avrà scopo benefico e i telespettatori potranno sostenere l’Unicef attraverso il numero solidale 45525, donando 2€ tramite sms da cellulare o 5-10€ tramite chiamata da rete fissa.

Mara Venier torna a Domenica In dopo lo stop della settimana scorsa dovuto al Covid

Prima della serata speciale con Loretta Goggi, Mara Venier tornerà al timone di Domenica In, con la puntata che andrà in onda dopodomani, 19 novembre, a distanza di due settimane dalla precedente diretta poiché, come tutti sanno, l’appuntamento della settimana scorsa è saltato all’ultimo minuto per via della positività al Covid della conduttrice, che tra i sintomi ha manifestato una brutta influenza. Ricordiamo che al posto della puntata saltata, domenica scorsa Rai1 ha trasmesso un mix di repliche delle puntate precedenti, che ha occupato regolarmente la fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 17.00 circa.