X


Natasha Stefanenko a La volta buona: “Se in tv esisto è grazie a Frizzi”

Scritto da , il Novembre 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Stefanenko e Balivo

L’attrice e conduttrice russa ricorda Fabrizio Frizzi: “Se esisto come personaggio lo devo a lui”

Lunga intervista di Natasha Stefanenko nella puntata de La volta buona che Caterina Balivo ha condotto oggi, mercoledì 22 novembre 2023, come sempre nel primo pomeriggio di Rai1. Nell’intervista in questione Natasha si è raccontata a 360 gradi, parlando sia della sua vita privata che della sua carriera, e a proposito di quest’ultima ha rivelato com’è arrivata alla conduzione di Per tutta la vita, famoso programma che nel 1997 l’ha vista protagonista in prima serata su Rai1 in coppia con Fabrizio Frizzi. “Fabrizio ha telefonato a casa per chiedermi di fare il provino e ha risposto mia suocera, pensavo fosse uno scherzo” ha ricordato.

All’epoca Fabrizio era sposato con Rita Dalla Chiesa. Tra noi è nata una bellissima amicizia grazie a Per tutta la vita: se oggi esisto come personaggio, è grazie a lui

ha dichiarato.

Natasha Stefanenko: “Bellissimo percorso di lavoro con Fabrizio Frizzi”

Successivamente Caterina Balivo ha mandato in onda un piccolo estratto di una puntata di Per tutta la vita, dove Fabrizio ha presentato Natasha definendola “una bella scoperta che arriva da lontano”. Dopo il video in questione, l’ospite de La volta buona ha dichiarato: “Quello che ho fatto con Frizzi è stato veramente un bellissimo percorso lavorativo ma anche di amicizia. Lui mi ha insegnato tantissimo. Era un grande professionista ma anche una persona molto generosa. Siamo rimasti in contatto, ci scrivevamo anche dopo anni da quell’esperienza e mi ha fatto molto piacere quando ha rifatto quel programma, alcuni anni fa, che mi abbia richiamata dicendomi che lo avrebbe condotto solo con me”.

“Fabrizio Frizzi rimarrà nel nostro cuore”, le parole di Natasha Stefanenko

“Fabrizio con la sua risata rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi” ha detto infine l’ospite di Caterina Balivo, tra gli applausi degli spettatori presenti nello studio de La volta buona. E prima di passare al blocco successivo dell’intervista, Natasha ha rivelato anche che a volte ha la sensazione di sentirla ancora la risata di Fabrizio, che ha definito inconfondibile. “Fabrizio era veramente una mosca bianca nel lavoro” ha commentato invece Caterina, che nella puntata di ieri ha avuto un attimo di panico per le dichiarazioni di un’altra ospite, dalle quali ha preso le distanze.