X


Ore 14 saltato per sciopero, Milo Infante arrabbiato: “Un danno al pubblico”

Scritto da , il Novembre 24, 2023 , in Programmi Tv
foto Milo Infante Ore 14

Milo Infante sostituito da un film dalla Rai: cosa è successo questo pomeriggio a Ore 14

Milo Infante ha avuto poco fa una pesante delusione da digerire nell’ultimo giorno di messa in onda della settimana del suo programma Ore 14 su Rai 2. Infatti, il suo programma avrebbe dovuto essere regolarmente trasmesso dalle 14 alle 15:30 sul secondo canale Rai, prima di lasciare come di consueto spazio a Bellama’. Ma invece, come affermato dal portale Davide Maggio, è saltato all’ultimo ed è stato sostituito da un film e questa volta ciò non è dovuto al tennis e ai diritti che la Rai ha acquistato sulle ATP Finals e sulla Coppa Davis che vede impegnati in campo Jannik Sinner e altri tennisti italiani.

Ore 14, tutta la delusione di Milo Infante: “Eravamo pronti ma lo sciopero ha fatto saltare tutto”

Ore 14 non è andato in onda oggi venerdì 24 novembre 2023 a causa dello sciopero della città di Milano. Non se lo aspettava il conduttore Milo Infante, che in un video sul suo profilo Instagram ha mostrato la propria contrarietà visto che era tutto pronto per la puntata odierna: “Questo è l’effetto che fa uno studio televisivo vuoto. Noi siamo pronti, gli inviati sono pronti, gli autori hanno scritto i pezzi, persino gli ospiti stavano per arrivare. Abbiamo fermato tutto perché Milano oggi è in sciopero e quindi noi non potremo andare in onda”. E poi ha lanciato il prossimo appuntamento ai telespettatori, sperando che non ci siano altri intoppi o imprevisti che portino a un altro rinvio di Ore 14.

Milo Infante lancia una frecciatina alla Rai: “Speriamo di andare in onda settimana prossima”

Milo Infante non ha voluto polemizzare sul diritto di sciopero che è sacrosanto come segno di protesta per attuare dei cambiamenti, ma riconosce come suo diritto quello di informare il pubblico su ciò che sta accadendo, che però non ha potuto fare per eventi di causa maggiore.

Dunque, il conduttore ha rivelato di sperare che chi ha indetto lo sciopero ottenga i risultati sperati, anche se ciò è stato un danno per la sua trasmissione e per i telespettatori. Infine, ha concluso dando l’appuntamento al prossimo lunedì 27 novembre con Ore 14 sperando che non ci siano altri cambi di programma così che verrà trasmesso su Rai 2 dalle 14 fino alle 15:30, prima di passare la linea a Bellama’.