X


Robbie Williams: morta una fan caduta dagli spalti durante il concerto

Scritto da , il Novembre 21, 2023 , in Musica
Foto Robbie Williams

Concerto Robbie Williams, fan muore dopo il concerto: svelato il motivo

Robbie Williams lo scorso giovedì 16 novembre 2023 era impegnato in un concerto in Australia, più precisamente all’Allianz Stadium di Sydney, quando è avvenuta una tragedia al termine dell’evento. Infatti, una donna di circa 70 anni è caduta dagli spalti, e un addetto ai lavori ha saputo dire di più su quanto accaduto: “Piuttosto che usare le scale, ha tentato di scavalcare la fila passando per i sediolini. Ha perso l’equilibrio ed è caduta”. E dopo quattro giorni di coma, la donna non ce l’ha fatta ed è deceduta.

Robbie Williams, la fan deceduta aveva circa 70 anni: “Era in condizioni critiche”

Ad annunciare la morte della fan dal nome Robyn Hall è stato il The Sydney Morning Herald, che ha spiegato come la donna dopo aver lottato contro la morte per quattro giorni è morta lunedì 20 novembre. Sulle sue condizioni si è espresso un portavoce dell’ambulanza che ha visto tutto con i suoi occhi: “Aveva ferite al viso, alla testa. L’abbiamo portata in ospedale, al St. Vincent, in condizioni critiche”. E questa non è l’unico dramma avvenuto durante un concerto degli ultimi giorni. Infatti, una fan di Taylor Swift è morta pochi giorni fa per arresto cardiaco dopo essere svenuta a causa dell’afoso caldo durante un suo concerto a Rio De Janeiro. E nonostante la cantante aveva chiesto dell’acqua per i fan, la richiesta le era stata negata. Il nome della fan era Ana Clara Benevides e aveva 23 anni.

Tragedia durante il concerto, parla il figlio della donna: “Era la mia migliore amica”

Tornando alla tragedia di Robyn Hall avvenuta dopo il concerto di Robbie Williams, si è detto come comprensibile devastato suo figlio, che ha rivelato la tanta attesa di sua madre di assistere dal vivo alla performance del suo idolo, e si era goduta a pieno il concerto prima del drammatico inconveniente.

Inoltre, il figlio ha dichiarato di aver perso la sua migliore amica. Dunque, Robyn per saltare la fila dopo il concerto del cantante britannico ha saltato i seggiolini per poi inciampare e andare incontro al suo tragico destino. Non c’è stato più nulla da fare per lei.