X


Roberta Di Padua insultata da Aurora Tropea: alta tensione a Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 6, 2023 , in Uomini e Donne
foto Roberta Di Padua 6novembre

Uomini e Donne, la sfilata della dama non è stata particolarmente apprezzata: l’attacco di Roberta Di Padua

Oggi diverse dame hanno deciso di mettersi alla prova alla sfilata a tema. Tra loro anche Aurora Tropea, la cui esibizione non è stata particolarmente apprezzata da Gianni Sperti:

“Comunque la pesantezza del discorso…Ogni giorno che lotti…Piangersi addosso e fare la vittima non è bellissimo…”

E anche Roberta Di Padua non ha nascosto di condividere in pieno il suo pensiero, arrivando a dire di credere che strumentalizzi sempre ogni cosa che fa: “Strumentalizza tutto ciò che fa…Io amo i cani, ma non lo vengo a dire qua dentro…Non faccio il video con il cane…Non è il contesto…”

Roberta Di Padua insultata oggi dalla dama: sono volate parole grosse

Aurora Tropea non c’è però stata a subire passivamente gli attacchi ben assestati della dama di Uomini e Donne facendo presente che lei ha salvato il suo cagnolino dalla strada al contrario suo:

“Tu ne hai uno di razza, io l’ho salvato dalla strada…La differenza è questa…Tu spendi i soldi…Hai il barboncino…Vai a fare volontariato invece di dare aria alla bocca…”

A questo punto il clima si è immediatamente acceso. Difatti è intervenuta Tina Cipollari, che oggi è rimasta spiazzata per il gesto imbarazzante di Elena, non ha nascosto di credere che la beneficenza non andrebbe sbandierata, ma fatta in silenzio. Roberta l’ha quindi attaccata nuovamente, non facendo mistero di essere stufa di sentire sempre la stessa lagna: “Hai rotto le pa**e…” La Tropea, la quale giorni fa ha fatto arrabbiare Maria De Filippi, ha quindi perso le sfaffe insultando quest’ultima: “Meglio sentire la voce tua…Cafona e coatta!”

Barbara De Santi ha puntato il dito contro Aurora Tropea: “E’ sempre lei che insulta”

Successivamente è intervenuta Barbara, la quale ha immediatamente tirato le orecchie ad Aurora Tropea, rea di aver esagerato con le parole nei confronti di Roberta Di Padua: “E’ sempre lei che cade nella parolaccia…Roberta ha detto delle parolacce? Non mi sembra…” Aurora si è però subito difesa, asserendo senza indugio alcuno di non aver insultato proprio nessuno. La dama di Uomini e Donne l’ha quindi guardata dritta negli occhi asserendo di credere che qui l’unica cafona sarebbe lei:

“Sei tu che sei cafona ogni volta…”

Quest’ultima ha poi lanciato un’accusa netta e precisa alla Tropea, asserendo che fuori dallo studio non parlerebbe mai di cani: “Sempre alla famosa festa non ha parlato dei cani e del volontariato…Ha sempre parlato solo del programma…Tutta la gente di Roma a quella festa ti ha sentito…” Ed è scoppiato un altro acceso faccia a faccia. Insomma anche questa puntata non è stata particolarmente semplice per Aurora.