X


Sara Ricci censurata dalla regia del Grande Fratello: c’entra Giulia Cecchettin

Scritto da , il Novembre 28, 2023 , in Grande Fratello
foto Sara Ricci 28novembre

La concorrente del reality show parla dell’omicidio di Giulia Cecchettin

Il caso di cronaca nera che più ha scosso gli italiani è senza ombra di dubbio quello legato all’omicidio della giovane ragazza per mano del suo ex fidanzato Filippo Turetta. Un caso che è entrato prepotentemente anche tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani. A parlare a grandi linee di questa faccenda drammatica senza entrare nel merito e senza fare nomi è stato per primo Alfonso Signorini ieri sera in puntata:

“A Roma sono scese in piazza 500 mila persone, c’erano anche tanti uomini per esprimere la loro vicinanza a un tema così importante, complice l’ennesimo femminicidio…”

Una volta finita la lunga diretta Sara Ricci, parlando a tu per tu con alcuni coinquilini della Casa del Grande Fratello, ha quindi dato informazioni in più su questo ennesimo episodio di femminicidio: “Lui le ha tolto la vita ad un passo dalla laurea. Di questa storia ne hanno parlato tutti. Era una ragazzina…”

Il Grande Fratello ha censurato subito la concorrente per aver parlato del caso di cronaca agli altri

Sara Ricci ha quindi continuato a parlare agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani di questo caso, facendo presente che Filippo Turetta non ha mai accettato la fine della storia d’amore con la povera Giulia Cecchettin:

“Lui era italiano, il suo ex ragazzo. Non stavano più insieme e lui non la lasciava. 15 anni? No avevano sui 19/20 anni. Lei si stava per laureare…”

Successivamente quest’ultima ai concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, che con la puntata andata in onda ieri ha ottenuto un buono ascolto, ha anche rivelato che l’ex ha gettato la ragazza in un fiume. Troppe rivelazioni per la regia del reality, visto che è immediatamente intervenuta per censurarla.

Sara Ricci sorpresa per essere stata censurata dalla regia del programma

L’attrice del Grande Fratello non ha però nascosto tutto il suo stupore per questo intervento della regia facendo ben presente che pure Alfonso Signorini in puntata ne ha parlato, anche se però non è sceso nei dettagli come invece ha fatto lei:

“Non posso? Vabbè ma ne avete parlato voi. Ne ha parlato prima Alfonso Signorini in diretta…”

Comunque sia alla fine la Ricci è riuscita a far capire la gravità di quello che è successo, tanto che tutti i concorrenti del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset presenti sono rimasti davvero senza fiato non nascondendo la loro amarezza.