X


“Selvaggia Lucarelli è passibile di querela” tuona Simona Izzo a La volta buona

Scritto da , il Novembre 7, 2023 , in Ballando con le stelle
foto simona Izzo selvaggia lucarelli 7novembre

Simona Izzo è tornata a criticare la giurata di Ballando con le stelle: “Passibile di denuncia”

Oggi Caterina Balivo ha voluto iniziare la puntata de La volta buona con il talk dedicato a Ballando con le stelle, visto che ieri non è stato possibile per la breve durata della diretta (è stata costretta a cedere un’ora prima la linea per via dell’evento del Papa). Si fa presente che tra gli ospiti chiamati a parlare del talent show condotto da Milly Carlucci c’era anche la coppia composta dal concorrente Ricky Tognazzi con la moglie Simona Izzo. Proprio quest’ultima ha avuto diversi screzi con Selvaggia Lucarelli in queste prime tre puntate di Ballando. E nel momento in cui la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha chiesto alla sua ospite un’opinione sul fatto che la Lucarelli sabato scorso ha distorto il suo cognome non ha nascosto di credere sia passibile di denuncia: “Il nomignolo? Questo è passibile di querela…” E’ quindi intervenuta la Balivo asserendo di credere abbia un po’ esagerato a fare certe affermazioni: “Dai…Simona!”. Quest’ultima ha poi lanciato la clip per mostrare ciò che è realmente accaduto sabato scorso tra le due donne.

Selvaggia Lucarelli ha fatto arrabbiare la moglie di Ricky Tognazzi

Una volta finita la clip ha ripreso immediatamente la parola Simona Izzo, asserendo senza indugio alcuno che la giurata di Ballando con le stelle avrebbe ripetuto in maniera un po’ ossessiva ‘Simona Pizzo’: “L’ha ripetuto tante volte in maniera ossessiva…” Quest’ultima ha quindi colto la palla al balzo per lanciare un nuovo affondo ben assestato nei confronti della Lucarelli, la quale giorni fa è stata criticata da Fabio Canino a La volta buona:

“A parte che giocare sui cognomi penso sia una cosa molto volgare…Io comunque non avevo minacciato nessuno…Ho solo detto che c’è una persona che ha molte querele…E lei si sarà sentita toccata…”

E’ quindi intervenuta Caterina Balivo, che ieri ha intervistato Antonella Ferrari, asserendo di credere che la sua ospite stia veramente esagerando: “No, dai Simona però così è un po’ troppo…”

Ballando con le stelle, la moglie del concorrente ha lanciato una pesante accusa alla giurata

Simona Izzo ha comunque dichiarato di non aver detto assolutamente niente di falso perchè le querele nei confronti di Selvaggia Lucarelli ci sarebbero: “Basta andare a controllare…” Caterina Balivo ha quindi fatto notare all’ospite che fortunatamente ha esordito oggi asserendo di non avere la minima intenzione di parlare della giurata del talent vip condotto da Milly Carlucci. E quest’ultima ha dapprima dichiarato di star parlando dei querelanti, e successivamente ha dichiarato che avrebbe potuto denunciarla già molto tempo lanciando al tempo stesso un’altra accusa:

“L’avrei potuto fare molti anni fa…Non ti dico cos’è…Il passato è passato…Dire però Izzo-Pizzo vuol dire darmi della mafiosa…la volgarità dei cognomi è brutto…”

Ci sarà un nuovo acceso confronto tra le due sabato prossimo? Oppure la Lucarelli le risponderà per le rime già sui social?