X


Terra amara anticipazioni 20-25 novembre: Zuleyha è incinta, Sevda minacciata

Scritto da , il Novembre 15, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Sevda prova a convincere la figlia ma è inutile

Dopo aver scoperto la vera identità di Umit la madre di quest’ultima ovviamente non vorrà più perdere la figlia. Anzi, cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con lei e di convincerla che anni prima non l’ha abbandonata. Ma le anticipazioni di Terra amara dal 20 al 25 novembre svelano che c’è un altro punto sul quale la madre di Umit insisterà e cercherà di convincere la ragazza. Ovvero il fatto che Zuleyha e Demir si amano e che dunque lei dovrebbe farsi da parte. ma la reazione del Primario non sarà quella sperata dalla madre. Anzi, Umit minaccerà la madre: se vuole ancora vederla deve aiutarla a far lasciare Demir e Zuleyha altrimenti non la rivedrà più. La donna, che non vuole riperdere la figlia, farà come ordinato e insinuerà in Demir il dubbio che Zuleyha pensi ad Yilmaz.

Zuleyha è incinta ma perde il bambino

Anche se Sevda proverà in tutti i modi a dividere i coniugi Yaman in realtà non ci riuscirà perché loro si amano moltissimo e il loro amore si dimostrerà più forte di tutto. Anzi, un lieto evento sarà pronto ad inondare villa Yaman. Infatti la moglie di Demir durante il matrimonio di Fadik si sentirà male e di nascosto da tutti inizierà a vomitare. Sermin la vedrà e le chiederà spiegazioni. A quel punto la donna le dirà di avere il sospetto di essere incinta. Sermin lo dirà poi a Fusun, Mujgan origlierà e lo andrà a riferire ad Umit. Furiosa il Primario di Terra amara deciderà di rivelare alla moglie di Demir della loro relazione. Ma lungo la strada troverà la donna ferita in un incidente stradale. La salverà ma la moglie di Demir perderà il bambino.

Tutto quello che accadrà nelle puntate di Terra amara dal 20 al 25 novembre

Mentre proprio nelle ultime ore l’amatissima soap turca è stata criticata da un conduttore molto noto scopriamo cos’altro succederà nelle puntate della prossima settimana. Arriverà l’atteso giorno del matrimonio tra Fadik e Rashid ma proprio quella sera arriverà una donna che dirà di essere la moglie dell’uomo. A quel punto Demir picchierà il domestico e poi lo caccerà dalla villa. Per quanto riguarda invece l’incidente di Zuleyha Fekeli sospetterà del nipote e lo denuncerà. In realtà Fikret non ha colpe e verrà rilasciato. Ma quando lo zio si scuserà il nipote gli dirà di non volergli parlare mai più.