X


Terra amara anticipazioni dal 13 al 18 novembre: Sevda ha un infarto

Scritto da , il Novembre 9, 2023 , in Soap
foto terra amara sevda

Sevda scopre che Umit è sua figlia

La prossima settimana sarà molto importante per la soap turca. Per prima cosa Mujgan, sotto richiesta del Primario, metterà un braccialetto di quest’ultima nell’auto di Demir affinché Zuleyha lo veda. Quest’ultima lo troverà, chiederà spiegazioni al marito e lui le dirà che le ha dato un passaggio. La moglie gli crede. Le anticipazioni di Terra amara da lunedì 13 a sabato 18 novembre svelano che Demir sarà furioso con la dottoressa e litigheranno pesantemente. La dottoressa appoggerà Fikret in una vendetta contro Demir. Così lei lo chiamerà fingendosi in fin di vita e Fikret li fotograferà. Le foto verranno poi mandate da Umit a Zuleyha ma per fortuna sarà Sevda ad aprire la busta. Stanca di tutti questi giochetti Sevda andrà a parlare con la dottoressa e quest’ultima le rivelerà di essere sua figlia. Non reggendo al dolore la donna avrà un infarto.

Le trame delle prossime puntate di Terra amara

Dopo essersi recata in ospedale per altri motivi Zuleyha scoprirà quanto accaduto a Sevda e correrà subito da lei. Mentre la donna dirà ad Umit di non averla mai abbandonata quest’ultima continuerà a credere alla versione del padre e della famiglia paterna. Intanto Sermin ha trovato dei documenti di una certa Ayla (vero nome di Umit) e scopre un collegamento proprio con Sevda. Arriva dunque in ospedale per chiederle spiegazioni ma la donna si finge confusa. Intanto Umit prova a discolparsi delle foto e a dare la colpa a Fikret ma quando Demir, al quale capiterà qualcosa di brutto, si rifiuterà di invitarla alla festa di Adnan lei proseguirà la sua vendetta. Alla fine il Primario andrà lo stesso alla festa, invitata da Zuleyha. Qui Demir dirà che il regalo per Adnan è dargli il cognome del vero padre.

Tutto quello che succederà la prossima settimana

Dopo essere stato cacciato di casa dalla moglie Gaffur troverà rifugio nella vecchia casa di Yilmaz e Mujgan. Quando quest’ultima lo scoprirà se la prenderà con Zuleyha accusandola di non essere in grado di controllare e gestire i suoi domestici. Distrutta e stanca dalle cose combinate dal fratello Gulten prima si confiderà con Fadik in merito all’atto di proprietà del suo terreno e poi denuncerà l’uomo a Demir. Quest’ultimo, già furioso per i comportamenti di Umit, lo caccerà fuori dalla villa. Inizialmente Gaffur va a vivere nelle baracche ma quando il protagonista di Terra amara lo scopre lo caccia anche da lì. Infine Fekeli e Lutfiye consigliano a Fikret di tornare in Germania e lui accetta. Tuttavia non partirà mai perché decide di restare per vendicarsi di Demir.