X


Anticipazioni Terra amara, in arrivo la morte di Mujgan: lo annuncia l’attrice

Scritto da , il Novembre 22, 2023 , in Soap
foto mujgan terra amara

Mujgan muore: colpo di scena nella soap

Da quando è morto Yilmaz la dottoressa della soap non ha avuto vita facile. Prima le è stato portato via il posto da Primario dalla nuova dottoressa Umit. Poi c’è stata la morte della perfida zia Behice, con annessa scoperta del fatto che lei e il padre fossero degli assassini, e infine si è innamorata di Fikret ma lui l’ha fatta solo soffrire. Per questo le nuove anticipazioni di Terra amara svelano che la dottoressa deciderà di mettere un punto sulla sua vita a Cukurova. La donna accetterà dunque un nuovo incarico a Istanbul. Purtroppo però la prima volta che partirà per qualche giorno, per firmare delle carte, il suo aereo precipiterà e lei morirà. “Presto per lei ci saranno dure novità” svela l’attrice Melike Ipek Yalova stando a quanto riportato sul settimanale Di Più Tv.

Addio al personaggio di Terra amara: parla l’attrice

Sempre stando alle dichiarazioni riportate sulla fonte in questione Melike Ipek Yalova sul suo personaggio avrebbe detto: “E’ uno dei più benvoluti della serie. E’ ricco di sfaccettature, l’ho amato fin da subito”. In effetti pur avendone combinate di tutti i colori, soprattutto all’amatissima protagonista della soap Zuleyha Yaman, Mujgan è sempre stata amata dal pubblico. Probabilmente perché è chiaro che non si tratta di un personaggio interamente cattivo, come sua zia Behice, ma semplicemente di qualcuno che non ha accettato il rifiuto da parte del marito. Dopo aver annunciato dunque l’uscita di scena definitivamente del suo personaggio l’attrice turca aggiunge: “Una cosa è certa, resterò per sempre legata a questa serie Tv”. Nelle prossime puntate di Verissimo chissà che l’attrice non torni per raccontare proprio questa clamorosa anticipazione.

La morte di Mujgan cambia tutto: i nuovi equilibri dei personaggi della soap

Ci saranno moltissimi colpi di scena nelle prossime puntate di Terra amara: dall’arresto di Demir, accusato del tentato omicidio di Umit, alla scoperta di Zuleyha proprio della relazione extraconiugale del marito. Ma sarà soprattutto la morte della dottoressa a stravolgere tutti i personaggi principali e anche il corso della soap. Infatti proprio con questa morte Fikret deciderà di mettere un punto definitivo alla vendetta contro Demir così come ai suoi piani e alla sua rabbia verso il fratellastro. A questo punto però Umit resterà ancora più sola visto che perfino Fikret non vorrà più assecondarla nei suoi piani contro Demir. Anzi, accadrà di più: Fikret si dirà pronto a prendersi cura di Kerem Alì e a far pace con gli Yaman.