X


Terra amara anticipazioni turche: Demir in carcere, Umit in fin di vita

Scritto da , il Novembre 2, 2023 , in Soap
foto terra amara demir

Demir accusato ingiustamente

Se le puntate della soap turca in onda in questo momento in Italia sembrano già piuttosto ad alta tensione, soprattutto per la scomparsa di Zuleyha, è niente rispetto a quello che accadrà più avanti. Infatti le anticipazioni turche di Terra amara svelano che ben presto il protagonista passerà un brutto momento che lo condurrà fino in carcere con l’accusa piuttosto grave di aver tentato di uccidere il Primario. Effettivamente Umit finirà in coma e rischierà seriamente la vita ma non per colpa del potente Yaman. La donna avrà una discussione forte a casa con Fikret, mentre è ubriaca, dopo essere stata rifiutata per l’ennesima volta dal protagonista. Fikret proverà a calmarla ma lei non farà che provocarlo e incolparlo di averla coinvolta in questa vicenda fin dall’inizio. Poi, per sbaglio, lei cadrà dalle scale e lui, preoccupato delle accuse, la lascerà lì da sola.

Umit mette la madre contro il protagonista

Come si vedrà a breve Demir vorrà lasciare l’amante perché si renderà conto di essere ancora innamorato della moglie e soprattutto di voler stare con lei quando Zuleyha gli rivelerà il suo amore. Da quel momento per il protagonista di Terra amara inizierà un vero e proprio calvario visto che la dottoressa non lo mollerà nemmeno per un attimo. Ma c’è di peggio perché quando Sevda proverà a far ragionare il Primario la donna le rivelerà di essere sua figlia. A quel punto inizierà a ricattare la madre: se vuole recuperare il rapporto con lei deve aiutarla a dividere i coniugi Yaman. Combattuta tra l’amore per la figlia ritrovata e quello per Zuleyha e il marito alla fine Sevda farà ciò che vuole la figlia e tradirà Demir.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara

Il tradimento di Sevda contro Demir durerà poco visto che ben presto, grazie all’aiuto di Sermin, proprio l’uomo scoprirà la verità sull’identità sia del Primario che di Sevda. A quel punto il potente Yaman prima minaccerà Umit di lasciare Cukurova e poi vorrà chiudere i conti anche con Sevda. Prima di tutto ciò però il protagonista capirà che è arrivato il momento di parlare con la moglie e raccontarle tutta la verità, anche del fatto di aver avuto la dottoressa come amante. E’ infatti convinto che a breve la storia potrebbe uscire fuori, anche per tutto quello che il Primario e la madre metteranno in piedi, ma non arriverà mai a parlare con la moglie che invece scoprirà tutto da sola.