X


The Voice Kids e la concorrenza, Clerici: “Prodotto di valore il nostro”

Scritto da , il Novembre 20, 2023 , in The Voice
Foto Antonella Clerici The Voice Kids

Antonella Clerici avrà una giuria di tutto rispetto: chi sono i coach e giudici di The Voice Kids

Antonella Clerici oltre a tenere compagnia al pubblico Rai dal lunedì al venerdì dalle 12 con È sempre mezzogiorno! è pronta a tornare presto in prima serata. Infatti, il prossimo venerdì 24 novembre 2023 su Rai 1 inizierà la nuova edizione di The Voice Kids, lo spin-off di The Voice Italy che ha come protagonisti bambini e ragazzini con meno di 18 anni. Nella giuria ci saranno Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa, con quest’ultima che prende il posto dei Ricchi e Poveri. Nelle ultime ore la Clerici in una intervista ha parlato del suo programma, della concorrenza Mediaset e di sua figlia.

Antonella Clerici, cosa ne pensa della concorrenza? “Ecco qual è il mio obiettivo”

Antonella Clerici, che ha spiegato il motivo per il quale ha voluto Arisa tra i coach, nel corso dell’intervista rilasciata a DiPiùTv ha parlato del suo programma non temendo la concorrenza ma giudicando tutto ciò come una cosa positiva: “Non mi sarei mai aspettata che avremmo avuto contro avversari così forti. Oltre a Io canto Generation dovremo anche vedercela con Ciao Darwin di Paolo Bonolis: si vede che hanno capito che il nostro è un prodotto di valore. Per il momento penso solo a fare un bel programma, è questo il mio obiettivo, il resto si vedrà”. Dunque, la Clerici sembra motivata davanti all’ennesima sfida della sua carriera, non volendosi tirare indietro per nessuna ragione. E poi ha parlato di sua figlia.

The Voice Kids, quante puntate ci saranno: Antonella Clerici regina del venerdì sera della Rai

Antonella Clerici nella medesima intervista ha risposto a domande anche su sua figlia Maelle, avuta nel 2009 insieme all’ex compagno Eddy Martens. La conduttrice, pur ammettendo che la bambina non guarda molto la televisione, ha rivelato che le piace The Voice Kids perché si identifica nei concorrenti visto che molti di loro sono suoi coetanei, avendo quattordici anni.

E poi la Clerici ha rivelato che al momento sua figlia non è per nulla intenzionata a lavorare nel mondo dello spettacolo ma grazie a lei le piacciono molto gli animali, motivo per il quale la vedrebbe bene come veterinaria. Ma per il momento è ancora presto, dato che ha appena iniziato il liceo classico. Tornando a The Voice Kids, non manca molto all’inizio della nuova edizione: il programma avrà cinque puntate con la finale che è prevista per venerdì 22 dicembre. Il primo appuntamento è come detto fissato a venerdì 24 novembre su Rai 1 dalle 21:20 dopo Affari tuoi condotto da Amadeus.