X


Verissimo, Tina Cipollari e il triste racconto: “Sono stata emarginata”

Scritto da , il Novembre 12, 2023 , in Verissimo
foto di tina cipollari

Il racconto delle origini umili di Tina Cipollari

Nella prima parte di Verissimo di oggi, Silvia Toffanin ha messo in risalto i protagonisti: i due opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Durante la trasmissione, hanno condiviso le loro umili origini, svelando aneddoti legati a quei periodi. Tina ha rivelato di aver sofferto per le sue origini durante l’infanzia:

“Vengo da origini umili. Diciamo che all’inizio questa realtà all’inizio l’ho vissuta male, da bambina e da adolescente. Un po’ mi vergognavo di queste mie origini. Non riuscivo bene a capire perché la gente mi emarginava. Ho vissuto questo periodo della mia vita in cui mi sono sentita emarginata.”

Il fatto di poter venire da una vita di campagna, ha sicuramente destato un po’ di difficoltà nell’integrarsi con persone di città. Mentre Gianni ha raccontato storie legate alle vendemmie con i suoi parenti.

L’amicizia nata ai tempi di Buona Domenica

Entrambi hanno legato la loro amicizia alle esperienze condivise, come quando si sono conosciuti a Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Tina ha narrato il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi, motivato dalla sorella, e Gianni ha evidenziato il loro legame già consolidato. Tina ha parlato dei suoi inizi televisivi su Canale5:

“E’ stata mia sorella a spingermi. Mi disse di telefonare e partecipare al programma.”

Silvia Toffanin ha ricordato che Tina è attualmente single, sottolineando che i suoi tre figli sono il suo grande amore. Uno di loro è già maggiorenne, e Tina ha espresso come il passaggio dalla loro infanzia all’adolescenza sia stato improvviso, condividendo dettagli divertenti sulla loro crescita, come il cambiamento di voce. La padrona di casa, che peri ha accolto Michelle Hunziker che ha glissato sul suo nuovo amore, si è divertita tanto con i due opinionisti.

Il loro rapporto incrociato dalla dama Gemma Galgani

Infine, i due opinionisti hanno affrontato il tema di Gemma Galgani, su cui Gianni Sperti ha spesso espresso incoraggiamenti, mentre Tina Cipollari, nel corso degli anni, l’ha ironicamente definita ‘mummia’. La loro tenacia e la collaudata esperienza come opinionisti di Uomini e Donne emergono durante la discussione. Proprio su Gemma, Tina ha aggiunto alcuni dettagli di quando si è intenerita per lei:

“Stava veramente male. Mi sono intenerita e mi sono preoccupata, è comunque una donna che ha una certa età.”

Gianni ha concluso dicendo che la Galgani è una donna come un’adolescente, pronta a vivere un vero amore. La Cipollari, invece, è convinta che la dama piemontese non voglia solo l’amore ma soprattutto un aspetto più ‘carnale’ e fisico in un uomo, più giovane.