X


Uomini e Donne, Maria De Filippi in estremo imbarazzo per una battuta di Silvio

Scritto da , il Novembre 8, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi imbarazzo

Silvio Venturato ha fatto una battutaccia sulla dama Gabriella

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito con Silvio e Gabriella al centro dello studio per parlare della loro frequentazione. In questa occasione la dama del dating show condotto da Maria De Filippi ha rivelato che la loro conoscenza è terminata dopo che lui non si è presentato a colazione. Quest’ultima ha inoltre rivelato che hanno cercato in un secondo momento di chiarirsi al telefono, ma è emersa solo la loro differenza caratteriale. Da lì a poco è intervenuto il cavaliere, non facendo mistero che la serata non è andata come avrebbe voluto: “E’ stata una rottura di pa**e…” E anche la dama non ha nascosto di averlo trovato assai noioso in generale. Ad un certo punto Silvio ha fatto anche una battuta su Gabriella che ha lasciato tutti davvero senza parole: “Ti sei messa sopra…”

Maria De Filippi rimasta senza parole per la battuta del cavaliere

La battutaccia di Silvio Venturato non ha lasciato basiti solo gli spettatori in studio, ma anche la stessa conduttrice di Uomini e Donne, la quale giorni fa si è imbarazzata nel vedere la freddezza del suo tronista nell’accogliere Beatriz. Difatti quest’ultima, probabilmente per evitare che la conversazione finisse su campi minati, ha fatto capire a chiare lettere alla dama Gabriella di credere che forse sia meglio finire qua il confronto: “Gabriella basta, dai…Mi sembra di…No?” E gli applausi degli spettatori si sono sprecati.

Uomini e Donne, il cavaliere profondamente dispiaciuto per come è finita con la dama

Una volta che Maria De Filippi ha messo un punto su questo botta e risposta che ha rischiato di andare su argomenti fuori luogo ha preso nuovamente la parola Silvio Venturato, il quale non ha nascosto di essere comunque assai dispiaciuto per il modo in cui è finita con la dama Gabriella, anche perchè nei suoi confronti ha sempre nutrito stima, oltre al fatto di ritenerla una bella donna: “Mi dispiace perché veramente sei una donna stupenda, sei bellissima…” La dama ha però subito replicato di non essere affatto dispiaciuta perchè il cavaliere si sarebbe rivelato essere una persona totalmente diversa da quella che sembrava inizialmente:

“A me guarda…Proprio no…Ti sei rivelato una persona il contrario di quello che sembri all’inizio…Esattamente il contrario…Tutto così…”

Silvio si è fatto una risata cercando di scherzarci su. Ha poi dichiarato lapidario di credere che sia meglio darci un taglio una volta per tutte.