X


Uomini e Donne oggi: nuovo amore per Aurora Tropea, Elena Di Brino delusa

Scritto da , il Novembre 7, 2023 , in Uomini e Donne
foto Aurora Tropea denuncia

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 7 novembre: colpo di scena per due dame nella puntata di oggi

Non mancheranno i colpi di scena nella puntata odierna del dating show di Canale5. Dopo la sfilata del parterre femminile di ieri, oggi in studio si solleveranno non poche polemiche che coinvolgeranno Elena Di Brino e Maurizio Laudicino. A quanto pare l’idillio della coppia verrà interrotto e tra i due ci sarà la prima vera lite che non farà che accrescere i dubbi degli opinionisti. Ma non sarà soltanto l’ex di Gemma Galgani a tenere alta l’attenzione nella puntata di oggi. A quanto pare infatti ci sarà una bella sorpresa anche per Aurora Tropea questo martedì. Dopo le polemiche delle ultime settimane, la dama avrebbe trovato un nuovo compagno.

Aurora Tropea bacia un nuovo cavaliere: come procede la loro storia d’amore

Dopo le liti con Roberta Di Padua e le critiche sul programma, Aurora siederà a centro studio oggi per raccontare come procede la sua vita sentimentale. A quanto pare, dopo la fine della storia con Marco, si sarebbe rimessa in gioco con un nuovo cavaliere: Luca. I due sarebbero usciti in questi giorni e sarebbe scattato un bacio. Sarà la volta buona per la dama toscana? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45, su Canale5.

Lite infuocata nella puntata di oggi: Elena Di Brino delusa da Maurizio Laudicino

L’eco della sfilata femminile di ieri a Uomini e Donne continuerà a farsi sentire anche oggi, martedì 7 novembre. La sfida in passerella infatti ha acuito vecchie ruggini e creato non pochi problemi nelle coppie del programma. Il bacio di scena tra Barbara e Maurizio, non sarebbe infatti stato per nulla gradito dalla sua attuale compagna di Laudicino. La dama oggi in puntata sarà molto arrabbiata con lui, non avrebbe gradito infatti la disinvoltura con cui si è prestato al gioco della De Santi. In più nelle scorse puntate il cavaliere aveva manifestato la volontà di conoscere anche altre signore del parterre, evitando di concedere l’esclusiva a Elena. Oggi in studio ci sarà un acceso confronto per la coppia che presto deciderà di lasciare il programma. Sul versante del trono classico invece Cristian continuerà ad essere molto vicino a Valentina, ma il suo interesse ricadrà anche su Virginia. Brando invece sarà presto protagonista di un bacio incrociato con Raffaella e Beatriz. Come reagiranno le due corteggiatrici?