X


Uomini e Donne, sfiorata rissa tra Tina Cipollari ed Elena: scattata la censura

Scritto da , il Novembre 7, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina elena scontro

Uomini e Donne, la dama Elena a gamba tesa contro l’opinionista

La puntata di oggi del dating show è iniziata subito con Maria De Filippi che ha chiamato al centro dello studio Maurizio. Prima però di dargli la parola ha mostrato un video del momento in cui nella scorsa puntata ha baciato Barbara De Santi. Finito l’RWM ha la presentatrice ha chiamato in studio anche Elena, la quale non ha certo nascosto di essere furiosa per quanto accaduto. Quest’ultima è stata tra l’altro subito presa di mira da Tina Cipollari, che ha colto la palla al balzo per criticare il fatto che ha rifiutato di salutare il cavaliere: “Che scena…Proprio da film…” Ed ecco scoppiare un incredibile faccia a faccia. Difatti la dama si è rivolta alla Cipollari facendo un gesto per farle capire di dover stare al posto suo. La Cipollari ovviamente non ha accettato l’invito andando su tutte le furie: “Senti a me così non fai…Hai capito? Ma chi ti credi di essere? Ma tu ti sopravvaluti eh…Ma chi ti credi di essere?”.

Sfiorata la rissa oggi in puntata tra Tina Cipollari e la dama: la regia ha censurato

Elena però non si è scomposta più di tanto chiedendo la cortesia a Maria De Filippi di poter dire la sua. Tuttavia l’opinionista di Uomini e Donne, la quale ha messo alle strette Gabriella giorni fa, ha subito dichiarato di non avere la minima intenzione di lasciarla parlare: “No, non parli!”. La dama ha quindi chiesto in malo modo alla Cipollari di tacere. E’ bastata questa richiesta per far scoppiare il caos in studio. Difatti la Cipollari si è alzata dalla sua sedia per andare muso a muso con la dama di Maurizio. Quest’ultima non si è però spaventata facendo lo stesso: “Siediti!” Il tutto ovviamente è stato censurato dalla regia del dating show dell’ammiraglia Mediaset, visto che è stato inquadrato esclusivamente il cavaliere impegnato ad osservare lo scontro da lontano.

foto elena tina rissa

Elena accusata dall’opinionista di aver preparato questa scenata

Una volta che la dama è tornata a sedere al centro dello studio di fronte a Maurizio l’opinionista ha colto l’occasione per dire di credere sia stata una vera e propria cafona: “Cafona…” Successivamente Tina Cipollari ha lanciato un’accusa chiara e tonda alla dama:

“Questa è una sceneggiata che ti sei preparata…Non è una cosa vera che ti esce dal cuore…Una cosa studiata a casa…”

La dama di Uomini e Donne non c’è stata a subire i suoi attacchi sbottando nel vero senso della parola: “Basta! Hai rotto il caz**!” E basta! Voglio parlare di cose mie e ti ficchi…Basta!”. La Cipolalri si è quindi rialzata alla ricerca di un nuovo faccia a faccia, e solo grazie al pronto intervento di Gianni Sperti non è scoppiata realmente la rissa: “Ma senti un po’…Tu con chi pensi di parlare? Mettiti seduta…Questa è fuori di testa…” Finalmente gli animi si sono poi placati ed è iniziato il confronto tra il cavaliere, la dama e Barbara.