X


Verissimo, Francesca Manzini confessa: “Dopo Striscia ho chiamato l’ambulanza”

Scritto da , il Novembre 11, 2023 , in Verissimo
foto Francesca Manzini verissimo

Verissimo, l’ospite ha confessato che dopo il suo debutto a Striscia La Notizia ha chiamato l’ambulanza

La puntata di oggi del programma condotto da Silvia Toffanin è stata dedicata interamente ai 35 anni del tg satirico ideato da Antonio Ricci. E un po’ tutti i protagonisti del passato e del presente del programma sono intervenuti per svelare qualche curioso aneddoto. In questa occasione è stata invitata anche Francesca Manzini, la quale ha colto l’occasione per svelare un retroscena legato proprio al suo debutto nel tg satirico in onda nell’access prime time di Canale 5. Di cosa si tratta? Ha confessato che dopo la prima puntata suo padre si è fatto vivo a distanza di anni. Per lei è stata un’emozione così grande che ha dovuto chiamare l’ambulanza:

“La prima volta è stato un segno della ripartenza…Ho chiamato l’ambulanza…Mi ha scritto mio padre e mi sono talmente emozionata che ho chiamato l’ambulanza…”

Francesca Manzini ha rivelato cos’è successo dopo aver chiamato l’ospedale

L’ospite a Verissimo ha poi rivelato che i soccorritori sono rimasti davvero senza parole nel momento in cui hanno capito che è stata lei a chiamarli dopo la diretta su Canale 5:

“Quelli mi hanno detto: ‘Ma lei non era su Canale 5 questa sera a Striscia La Notizia?’ E io ho detto sì, però mi dia una camomilla perchè sono ‘stirata’ praticamente…”

A quel punto ha preso la parola Roberto Lipari al suo fianco per rivelare di credere che forse la sua collega abbia un po’ esagerato nel chiamare un’ambulanza solo per una camomilla. E la conduttrice e attrice, la quale è stata recentemente ospite a La volta buona da Caterina Balivo, ha fatto presente che il soccorritore al momento aveva giusto la camomilla: “Quello aveva… Non aveva altre cose…”

L’ospite grata ad Antonio Ricci: “Mi ha dato tutto”

Ha quindi preso nuovamente la parola Roberto Lipari, che dopo aver ascoltato in religioso silenzio la confessione di Francesca Manzini a Verissimo, ha subito colto l’occasione per dire che Antonio Ricci ha fatto il miracolo, visto che è riuscito inconsapevolmente a farla riappacificare con il padre: “Beh Antonio Ricci ha fatto rinascere il rapporto tra te e tuo padre…” E quest’ultima non ha nascosto che in effetti deve proprio tutto a quest’ultimo. Ha poi preso la parola Silvia Toffanin, asserendo di pensarla allo stesso modo: “Ha fatto il miracolo”. Finito questo momento la presentatrice ha congedato la Manzini, Lipari e Sergio Friscia chiamando in studio Jimmy Ghione, Rajae e Moreno Morello.