X


Adriana Volpe, disavventura di sera sulla neve: “Eravamo disperate e affamate”

Scritto da , il Dicembre 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe in lacrime

Adriana Volpe racconta il triste episodio accaduto in vacanza

Tra le pagine di Dipiù TV diversi vip hanno raccontato alcuni ricordi riguardanti le vacanze natalizie. Tra i personaggi intervenuti anche la nota conduttrice ed ex concorrente del GF Vip Adriana Volpe ha aperto la scatola dei ricordi, per tornare su alcuni dei momenti vissuti in carriera. La presentatrice andando indietro con la mente è tornata a una vacanza sulla neve dove è stata vittima di una sfortunata disavventura. La Volpe, in ferie in Val di Sole sulle Dolomiti rimase infatti bloccata dalla neve in una baita. Tra le colonne del giornale la Volpe ha così ricordato quei momenti di panico: “Ricordo quando da ragazza ero sulla neve in Val di Sole sulle Dolomiti e con degli amici affittammo uno chalet. Mentre ci preparavamo ha iniziato a nevicare e neanche ce ne siamo accorte, ci siamo rese conto che era impossibile aprire la porta perché la neve ha bloccato tutto. Eravamo affamate e disperate ha ricordato la Volpe.

Adriana Volpe ricorda come è finita sulle Dolomiti: “Salvati dai nostri amici”

Un capodanno di diversi anni fa è andato decisamente storto all’amatissima Adriana Volpe. La conduttrice, sempre tra le pagine di Dipiù, ha raccontato alcuni dettagli riguardanti quella sera sulla neve in Val di Sole, dove con insieme amiche è rimasta intrappolata in uno chalet a causa di una forte nevicata. “Disperate e affamate ci siamo messe a magiare quello che abbiamo trovato nella dispensa. Tonno, carne in scatola, biscotti. Improvvisamente quando stava arrivando la mezzanotte abbiamo visto una luce, erano i nostri amici che si erano insospettiti e avevano affittato un gatto delle nevi” ha raccontato la Volpe svelando come gli amici si presentarono muniti di grandi classici del Capodanno come cotechino, lenticchie e spumante.

Novità in tv per Adriana Volpe?

Dopo la doppia annata al Grande Fratello Vip, prima come conduttrice e poi come opinionista, la bravissima Adriana Volpe attende ora l’occasione giusta per rilanciarsi in pista. La conduttrice di Trento, che in seguito alla partecipazione nel reality condotto da Alfonso Signorini ha condotto anche la trasmissione Ogni mattina su TV8, è uno dei volti di BellaMa’ di Pierluigi Diaco su Rai2, ma non è da escludere una sua nuova avventura già nei prossimi mesi, visto che la stessa Volpe si era detta pronta per tuffarsi in una nuova avventura sul piccolo schermo. Vedremo se il 2024 le porterà in dote delle novità professionali.