X


Carmen Russo, crisi con Enzo Paolo Turchi? La sua verità: “Sono arrabbiata”

Scritto da , il Dicembre 14, 2023 , in Gossip
foto Carmen Russo 14dicembre

Storie di donne al bivio, l’ospite molto arrabbiata per tutte le illazioni fatte sul suo matrimonio

Nella terza serata del mercoledì è andata in onda come di consuetudine su Rai Due il programma di Monica Setta. E in questa occasione ha avuto il piacere di intervistare Carmen Russo. Si segnala che proprio la conduttrice ha rivelato di aver letto sui giornali in questi giorni la notizia relativa ad una presenta separazione tra la showgirl e il marito Enzo Paolo Turchi: “Una notizia clamorosa sui giornali di questi giorni…Il suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi sarebbe al capolinea per colpa di un altro uomo…” A tal proposito la Russo non ha nascosto tutto il proprio disappunto nell’aver letto certe cose:

“Io sono molto arrabbiata…In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità…”

Carmen Russo ha davvero un altro uomo? Parla lei

Sui giornali è anche stato riportato che l’ospite di Storie di donne al bivio in onda in terza serata su Rai Due avrebbe un altro uomo. Su questa faccenda la moglie di Enzo Paolo Turchi, la quale ha recentemente rivelato che l’arrivo di sua figlia Maria è stato un miracolo, ha dichiarato che non è certo la prima volta che escono notizie simili sui giornali, anzi: “Succede sempre, anche mesi fa…” Quest’ultima ha poi confessato di essere rimasta davvero senza parole quando in questi giorni su un blog è stato scritto che avrebbe un flirt addirittura con Stefano De Martino: “Questa settimana su un blog è stato scritto che avevo addirittura una storia con De Martino…”

Enzo Paolo Turchi, sua moglie parla dei momenti difficili passati insieme

Successivamente Carmen Russo ha fatto presente che di momenti non proprio idilliaci ce ne sono stati tanti in 30 anni di matrimonio, ma con l’amore sono sempre riusciti fortunatamente a superare sempre tutto:

“Io ed Enzo Paolo abbiamo questa capacità, questo potere. Che qualsiasi cosa scatti, che potrebbe scaturire in una cosa tragica, riusciamo a recuperare…”

Difatti la soubrette ospite nel programma in onda su Rai2 ha dichiarato che grazie al confronto si sono buttati alle spalle tante cose brutte alle spalle, aggiungendo però che non è stato mai facile, visto che entrambi hanno sempre fatto fatica a perdonare. Tuttavia ha anche confessato che dai problemi l’amore ne è sempre uscito rinforzato, aggiungendo di credere che queste notizie non farebbero certo bene. Ci saranno presto novità a tal proposito?