X


Che Dio ci aiuti 8, Suor Costanza ci sarà? La risposta di Valeria Fabrizi

Scritto da , il Dicembre 26, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi vestirà ancora i panni della celebre suora? L’attrice: “Me lo auguro”

Una delle fiction più amate di sempre è Che Dio ci aiuti. La settima stagione, conclusasi la scorsa primavera, è stata segnata dall’addio di Elena Sofia Ricci che vestiva i panni della protagonista Suor Angela. L’attrice è comparsa solo all’inizio e nella puntata finale in cui Azzurra, la sua protetta, ha preso i voti. E toccherà proprio ad Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi, il compito di guidare il Convento degli Angeli insieme a Suor Teresa (Fiorenza Pieri). Pierpaolo Spollon, che per due stagioni ha vestito i panni di Emiliano Stiffi, ha già annunciato che non ci sarà: considera ormai esaurito il suo personaggio. E la simpatica Suor Costanza ci sarà? Ecco la risposta di Valeria Fabrizi in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in occasione dell’uscita del film di Natale L’età giusta su Paramount +:

“Me lo auguro. Suor Costanza è come me nella vita reale: vera e generosa. Per questo ha avuto successo”.

A dire il vero, già nella settima stagione il personaggio di Suor Costanza è stato ridimensionato apparendo solo poche volte. Il pubblico ha protestato. Gli autori ascolteranno le lamentele dei telespettatori e daranno maggior spazio alla suora interpretata da Valeria Fabrizi?

Brutta caduta per Valeria Fabrizi: “Sono scivolata dalle scale precipitando per 27 scalini”

Valeria Fabrizi è una delle protagoniste del film di Natale “L’età giusta” che Paramount + propone in esclusiva dal 24 dicembre. La Fabrizi interpreta Francesca, una donna intraprendente e coraggiosa che si dà da fare per aiutare l’amica Olimpia, vittima di un imbroglio. Così pianifica la fuga dalla casa di riposo. L’attrice il primo giorno di riprese è caduta:

“Sono scivolata dalle scale, precipitando per 27 scalini. Mi sono fatta solo un taglio alla gamba ma mi sarei potuta rompere qualsiasi cosa. Penso di essere stata miracolata”.

L’età giusta, il film di Natale con Valeria Fabrizi e altre tre grandi artiste

Accanto a Valeria Fabrizi nel film L’età giusta ci sono anche Gigliola Cinquetti, Paola Pitagora e Giliana Lojodice. Olimpia (Paola Pitagora) è un’anziana che viene truffata da un mascalzone che le scrive online e le chiede dei soldi. Le sue amiche faranno di tutto per salvarla. L’appuntamento è su Paramount + a partire dal 24 dicembre. Ma i fan di Valeria Fabrizi sperano di rivederla nei panni dell’adorabile Suor Costanza in Che Dio ci aiuti 8 (curioso retroscena su Francesca Chillemi nei panni di Azzurra).