X


Come partecipare a L’Eredità 2024: email e numero per casting concorrenti

Scritto da , il Dicembre 26, 2023 , in Programmi Tv
Foto logo L'Eredità

L’Eredità, tutto pronto per la nuova stagione: cosa sappiamo sulla conduzione

L’Eredità dopo le tante voci e polemiche a seguito della conduzione è pronto a tenere compagnia agli italiani. Infatti, la prima puntata di questa stagione andrà in onda il 2 gennaio 2024, e non il giorno di Capodanno come era stato inizialmente stabilito, e sarà presente nella fascia preserale di Rai 1 fino alla prossima estate. Infatti, passerà poi il testimone come di consueto a Reazione a catena, che con ogni probabilità sarà affidata a Pino Insegno, che dopo il flop ascolti de Il Mercante in Fiera tornerà al timone di un’altra trasmissione che aveva già condotto sostituendo Marco Liorni. Pochi giorni fa è stato annunciato come partecipare ai casting de L’Eredità.

I recapiti per potersi candidare a L’Eredità 2024: cosa bisogna fare per partecipare come concorrenti

Come si vociferava ormai da diverse settimane, è stato ufficializzato Marco Liorni alla conduzione de L’Eredità, come premio dopo gli ascolti record di Reazione a catena, e così sarà lui e non Pino Insegno a prendere il posto di Flavio Insinna al timone de L’Eredità. Oltre a Liorni, sono state svelate anche le professoresse di questa stagione del quiz televisivo. E’ stato reso noto il modo per gli aspiranti concorrenti per partecipare al quiz televisivo. Infatti, non bisogna far altro che chiamare il numero 02.28.28.000 oppure inviare la propria candidatura alla mail [email protected].

L’Eredità, non solo preserale per Marco Liorni: possibili puntate serali in arrivo

Dunque, sarà Marco Liorni e non Pino Insegno il presentatore della nuova stagione de L’Eredità, che come detto inizierà il 2 e non l’1 gennaio 2024, e per Capodanno non ancora si sa cosa andrà, dato che Reazione a catena finirà il 31 dicembre 2023 e la Rai non si è ancora espresso in merito.

E poi, oltre al consueto appuntamento preserale, ci saranno degli Speciali de L’Eredità in prima serata che occuperanno probabilmente il sabato sera di Rai 1. Staremo a vedere se anche questo si concretizzerà. Nel mentre il primo appuntamento del 2024 con L’Eredità è fissato a martedì 2 gennaio alle 18:45 sul primo canale Rai.