X


Gerry Scotti, retroscena su Carlo Conti: “Succederà dopo le feste”

Scritto da , il Dicembre 12, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti e Gerry Scotti

Carlo Conti e Gerry Scotti avvistati insieme: svelato il motivo

Spesso si dice che l’amicizia non esista nel mondo dello spettacolo. Eppure ci sono tanti esempi che dimostrano il contrario: Amadeus e Fiorello sono grandi amici, Carlo Conti e Antonella Clerici, Paola Perego e Simona Ventura per non parlare di Gerry Scotti e Carlo Conti. I due conduttori si conoscono da una vita ma il loro legame è cresciuto di anno in anno. Il destino ha voluto che entrambi prendessero il Covid quasi nello stesso periodo. Passata la paura il presentatore di Io Canto Generation è andato a trovare Conti a Firenze. I due sono stati avvistati insieme anche lo scorso novembre. Il presentatore di Tale e Quale Show ha postato una foto insieme a Scotti e ha scritto sotto: “Chissà cosa stiamo preparando insieme”. Il mistero è stato svelato da Gerry Scotti in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi:

“Stavamo girando uno spot pubblicitario, lo vedrete dopo le feste, però proprio quei giorni mi arrivavano i brani definitivi dell’album e Carlo è stato il primo ad ascoltare le mie canzoni di Natale”.

Il conduttore di Caduta libera ha inciso un disco “Gerry Christmas” che contiene 10 brani natalizi, tutto grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Gerry Scotti sorprende sotto Natale: “Mi sono tolto uno sfizio”

Il conduttore di Io Canto Generation, incidendo quest’album sia pure con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, è voluto tornare al suo primo amore: la musica. Dice a riguardo sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Devo alla musica la prima parte della mia carriera e della mia vita quando ero innamorato dei dischi. Da lì è venuta la radio, poi la tv musicale e poi sono diventato Gerry Scotti. Ho grande rispetto per chi fa il cantante, è uno sfizio che mi sono tolto”.

Durante le feste natalizie la musica a casa sua non manca mai, da qui l’idea del disco.

Il conduttore rivela: “Abbiamo iniziato a registrare La ruota della fortuna”

Gerry Scotti dopo Tu si que vales, Caduta Libera e Io Canto Generation condurrà La Ruota della Fortuna (per cui è scoppiata una polemica), programma portato al successo dal mitico Mike Bongiorno. Il presentatore ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni: “È una cosa molto bella. Abbiamo appena iniziato a registrare le prime puntate ma non sappiamo ancora quando andrà in onda”. Intanto l’appuntamento con Gerry Scotti è per mercoledì in prima serata su Canale5 per una nuova puntata di Io Canto Generation.