X


GF, Alfonso Signorini dalla parte di Massimiliano Varrese: “Non è un mostro”

Scritto da , il Dicembre 27, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 16ottobre

Grande Fratello, sempre più polemiche su Massimiliano Varrese: ultimatum di Alfonso Signorini

In questa edizione del Grande Fratello sta tenendo banco il rapporto molto altalenante e burrascoso tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, con l’attore che è arrivato a pronunciare parole piuttosto pesanti che hanno fatto pensare alla violenza sulle donne attirando su di sé molte critiche da parte del pubblico. E così in molti hanno chiedono da tempo la sua squalifica, con però Alfonso Signorini e la produzione del GF che hanno perdonato finora Varrese dandogli però un ultimatum, dicendo che se si lascerà ancora andare a comportamenti inadeguati al programma verrà subito espulso. Però il conduttore ha voluto spezzare una lancia in suo favore.

Alfonso Signorini difende a spada tratta Massimiliano Varrese: “Non è ciò che dicono i social”

Alfonso Signorini nell’ultimo numero del suo settimanale Chi in edicola oggi ha risposto a una fan del Grande Fratello ex vittima di violenza a cui non sono piaciuti i comportamenti di Massimiliano Varrese, che si è lasciato ultimamente anche andare a una battuta omofoba, con Beatrice Luzzi, ma anche con Heidi Baci a inizio programma. Queste le parole del conduttore: “Beatrice è una donna che ha una qualità rara: sa trasmettere forza. Senza retorica. E più la gente le dà addosso, più lei afferma la sua grandezza. Quanto a Massimiliano, non credo sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Nella Casa ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita un personaggio, più si vince”.

Grande Fratello, le lamentele della lettrice del settimanale Chi: ecco cosa ha detto

La lettrice del settimanale Chi ci ha tenuto a scrivere ad Alfonso Signorini dicendogli di provare sofferenza e rabbia nel vedere Beatrice Luzzi così massacrata dagli altri concorrenti, e in particolar modo da Massimiliano Varrese, che dopo l’ultimatum del conduttore aveva espresso il suo desiderio di lasciare la casa. Inoltre, secondo lei la giustificazione dell’attore che era tutto una finzione e che stava interpretando un ruolo non regge, visto che è impossibile farlo per 24 ore al giorno, facendolo anche nei confronti di Heidi Baci.

Inoltre, le hanno fatto molto male le lacrime che Beatrice Luzzi ha versato intimando agli altri concorrenti del Grande Fratello di smettere di prendersela con lei. Ma Alfonso Signorini non ha voluto sentire ragioni, difendendo prima Beatrice e poi anche Varrese. Dunque, al momento un provvedimento disciplinare nei confronti dell’attore non sembra essere in programma, ma le cose potrebbero cambiare nel caso in cui Massimiliano esageri nuovamente con la Luzzi o con le altre donne della casa più spiata d’Italia. Per vedere cosa succederà non ci resta che seguire la diretta dalla casa su Mediaset Extra e la prossima puntata del GF che andrà in onda sabato 30 dicembre in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.