X


Giovanni Terzi malattia: “Mariotto a Ballando ha travisato il mio messaggio”

Scritto da , il Dicembre 29, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto Giovanni Terzi

Ballando con le stelle, il bilancio di Giovanni Terzi: spicca lo screzio con Guillermo Mariotto

Giovanni Terzi è reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, dove si è classificato al sesto posto insieme alla ballerina Giada Lini, mentre la sua compagna Simona Ventura insieme a Samuel Peron è arrivata fino alla sfida finale, arrivando al secondo posto. E così tempo di bilanci per Giovanni Terzi, che oltre ai progetti lavorativi e al matrimonio che lo legherà a Simona Ventura nel 2024 è tornato a parlare dello screzio avuto con il giudice Guillermo Mariotto a Ballando.

Giovanni Terzi polemico con Guillermo Mariotto: “Non mi è piaciuto come ha parlato della mia malattia”

Giovanni Terzi ha concesso una intervista al settimanale DiPiù insieme alla sua compagna Simona Ventura in cui ha parlato dell’esperienza appena conclusa a Ballando con le stelle. E, seppur consideri il suo percorso meraviglioso visto che in Milly Carlucci e nella sua squadra ha trovato persone che hanno capito i suoi sentimenti, con la TV che non è stata un “tritacarne”, non è rimasto per nulla contento dello scontro avuto con il giudice Guillermo Mariotto. Queste le sue parole in merito: “Non mi è piaciuto il modo in cui ha parlato della malattia ai polmoni di cui soffro: la dermatomiosite amiotrofica. Mariotto ha travisato il messaggio che volevo mandare. Anche se i polmoni mi funzionano al 50 per cento non ho voluto ballare per fare l’eroe, ma per dire a tutti di sostenere la ricerca scientifica”.

La proposta di matrimonio a Simona Ventura: Giovanni Terzi svela un inedito retroscena

Giovanni Terzi oltre alle polemiche con Guillermo Mariotto ha poi parlato a DiPiù della proposta di matrimonio che ha fatto in diretta a Ballando con le stelle a Simona Ventura, rivelando che è stata una corsa contro il tempo perché ha organizzato tutto in pochi giorni per farla nella puntata successiva perché non sapeva se sarebbe rimasto anche in quella dopo.

E si è detto contento che lo scambio dell’anello e tutto il resto sia andato per il meglio e crede di passare un bellissimo 2024 insieme alla sua dolce metà. E oltre a ciò sarà impegnato con impegni lavorativi come un documentario proprio con Simona Ventura. Vedremo se i due diranno di più in merito e cosa avrà il futuro in serbo per loro.