X


Gloria Radulescu, cosa ha fatto dopo l’addio a Il Paradiso delle signore

Scritto da , il Dicembre 31, 2023 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Gloria Radulescu dopo l’addio a Il Paradiso delle signore: “Ho viaggiato molto e scoperto nuove culture”

Marta Guarnieri è tornata da poco a Il Paradiso delle signore dopo ben due anni d’assenza ed è pronta a portare scompiglio nelle vite delle persone a lei care, in particolare del suo ex consorte Vittorio Conti. La sua interprete Gloria Radulescu, recentemente, ha svelato cosa farà il personaggio a cui presta il volto da sempre lasciando comunque un po’ di mistero su ciò che accadrà. Ovviamente, tutti i fan si sono chiesti cosa avesse fatto nei due anni in cui non ha preso parte alla fiction di Rai Uno e a questa domanda ha risposto lei stessa nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo tv.

Ho viaggiato molto, visitando tanti Paesi: avevo voglia di scoprire e conoscere nuove culture. Ho scritto il mio primo lungometraggio che ho già inviato al ministero della Cultura, per cui incrocio le dita.

Ha riferito la bella e brava attrice romana che ha proseguito: “Mi sono dedicata alla yoga e al benessere psico-fisico e ho aperto una pagina spirituale sui social, che si chiama Vai Oltre”.

Gloria Radulescu: “Spero cessi ogni tipo di violenza”

Gloria Radulescu, dopo aver parlato di ciò che ha fatto dopo l’addio a Il Paradiso delle signore e nei due anni in cui non ha preso parte alla serie, ha parlato del messaggio che vuole trasmettere ai follower attraverso la sua nuova pagina social e di un grande desiderio che ha per il nuovo anno.

Voglio ricordare alle persone di andare oltre. Oltre il pregiudizio, le paure, le apparenze, le limitazioni. È un invito ad andare verso una rivoluzione gentile in un mondo pieno di caos e di rabbia.

Ha detto l’interprete di Marta che poi è andata avanti: “Lo faccio sulla base di quello che ho studiato ed imparato e mi auguro che l’umanità si trasformi e cessi ogni tipo di violenza”.

Gloria Radulescu ed i progetti di Marta al Paradiso delle signore: “Aprirà una casa famiglia per ragazze madri”

L’attrice romana, come detto, da qualche settimana è tornata a vestire i panni di Marta Guarnieri a Il Paradiso delle signore e sul finire dell’intervista ha svelato quali sono i progetti che il suo personaggio realizzerà nel corso di questa stagione della fiction Rai campione di ascolti.

Aprirà una casa famiglie per ragazze madri e aiutarle a reinserirsi nella società. Una scelta forte, in linea con questo personaggio indipendente e rivoluzionario.