X


Grande Fratello: salta la puntata di lunedì per Alfonso Signorini, il motivo

Scritto da , il Dicembre 15, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 18settembre

Alfonso Signorini dovrà fare a meno della puntata del 18 dicembre: quando andrà in onda il Grande Fratello

Questa edizione del Grande Fratello è arrivata al giro di boa e nelle prossime settimane entreranno altri nuovi concorrenti per ravvivare le dinamiche, prima della fine del reality che avverrà con ogni probabilità a marzo o ad aprile, per poi passare il testimone come di consueto alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta con ogni probabilità per il quarto anno di fila da Ilary Blasi. Ma ci sarebbe una grana per Alfonso Signorini. Infatti, come confermato anche da Rebecca Staffelli che si occupa di gestire nello studio del reality il sentiment dei social, la puntata di lunedì 18 dicembre non si farà. E davidemaggio.it ha spiegato il probabile motivo.

Grande Fratello, niente più doppio appuntamento per il mese di dicembre: svelato il motivo

Il Grande Fratello, che nella scorsa puntata ha raggiunto il più alto numero di telespettatori di questa edizione ad eccezion fatta della diretta del debutto, sembrerebbe dunque aver già terminato il doppio appuntamento del lunedì e del sabato del mese di dicembre. Infatti, questo è quanto dichiarato da davidemaggio.it: “Dalla prossima settimana il GF terrà compagnia ai telespettatori soltanto il sabato fino alla fine di dicembre. Ci risulta che la motivazione sia legata alla messa in onda di Io canto Generation. La semifinale del talent di Gerry Scotti era in programma giovedì 21 dicembre per lasciare spazio mercoledì alla Coppa Italia. A Cologno si pensa di anticiparla al 18 dicembre”. Dunque, le prossime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini, come confermato ancora da Rebecca Staffelli nelle sue storie su Instagram, saranno quelle di sabato 16 dicembre e sabato 23 dicembre, con il Grande Fratello che non andrà in onda neanche lunedì 25 dicembre per il Natale. A tutto ciò manca solo l’ufficialità, che sembra solo una questione di ore.

Grande Fratello, diretta a Natale e Capodanno? Ecco cosa sappiamo sulle prossime puntate

Dunque, i fan del Grande Fratello dopo la puntata di domani sabato 16 dicembre, in cui dovrebbe arrivare l’annuncio di Alfonso Signorini sulla messa in onda del resto del mese e ci potrebbe anche essere una squalifica, dovranno attendere una settimana intera prima di assistere alle vicende della casa più spiata d’Italia. Poi, con ogni probabilità il reality andrà in onda anche sabato 30 dicembre, saltando la serata di Capodanno. E infine da gennaio 2024 si ritornerà al consueto doppio appuntamento del lunedì e del giovedì.

Ma i sostenitori più accaniti del programma non dovranno disperarsi, visto che nel corso delle festività natalizie possono collegarsi sulla diretta del Grande Fratello su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, o su Mediaset Infinity, per seguire i festeggiamenti e le vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Dunque, il prossimo appuntamento con il GF è fissato a domani sabato 16 dicembre dalle 21:30 su Canale 5 dopo Striscia la notizia.