X


Guillermo Mariotto pungente: “Gli uomini piagnucolano troppo in televisione”

Scritto da , il Dicembre 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mariotto 26 novembre

Ballando, Guillermo Mariotto esalta Selvaggia Lucarelli: “Intelligente e diretta”

Guillermo Mariotto anche quest’anno è giudice di Ballando con le stelle, ruolo che ricopre addirittura dal 2005. Infatti, fa parte della giuria del programma condotto da Milly Carlucci insieme a Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Il personaggio televisivo di origine venezuelana si era scontrato molto in passato con Selvaggia Lucarelli, ma in una intervista concessa a TeleSette ha speso parole di stima per la sua collega, apprezzando la sua schiettezza e sincerità: “La sua intelligenza e ironia sono inarrivabili. Lei è perentoria e molto diretta”. E poi si è lamentato degli uomini che a suo modo di vedere piagnucolano troppo in televisione.

Guillermo Mariotto critico verso i concorrenti del sesso maschile: “Si lamentano e piagnucolano troppo”

Guillermo Mariotto nella medesima intervista si è lamentato del fatto che i concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle sono molto permalosi e parlano troppo invece di pensare a ballare. E poi ha detto la sua sulle donne e sugli uomini e su chi vede come vincitore del programma: “Le ragazze sono più forti, decise; gli uomini, ultimamente, vanno un po’ troppo a lamentarsi e piagnucolare nelle varie trasmissioni. Chissà… Alla fine è sempre il pubblico a decidere”. Il giudice ha poi ribadito il fatto di non avere paura nell’esternare e nel dire tutto ciò che pensa pubblicamente, visto che non gli piacciono le maschere che la società impone, volendo essere libero fino in fondo.

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto risponde alle critiche: “Sono molto empatico”

Guillermo Mariotto ha poi voluto rispondere per le rime alle critiche e ai suoi detrattori che lo accusano di provare poca empatia dicendo che in realtà si emoziona molto nel vedere dei passi di danza eseguiti con maestria e alla perfezione e nel vedere anche la reazione del pubblico, prima silenzioso nell’assistere alla performance e che poi si alza in piedi ad applaudire.

E ciò provoca in lui anche forte commozione. Come esempio ha utilizzato Carlotta Mantovan, che gli ha infiammato il cuore attraverso un tango in cui era vestita di rosso fuoco ed era bellissima e seducente. La finale di questa edizione di Ballando con le stelle è fissata per il prossimo sabato 23 dicembre 2023. Vedremo come se la caveranno concorrenti e ballerini e se ci saranno altri che faranno breccia nel cuore del sincero Mariotto.