X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 dicembre: la rabbia di Tancredi

Scritto da , il Dicembre 12, 2023 , in Soap
il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 13 dicembre: Tancredi giura vendetta

Il Paradiso delle signore, la fiction campione di ascolti del pomeriggio Rai continuerà a fare compagnia ai fedeli telespettatori con l’episodio 67 in onda domani 13 dicembre al solito orario. In questo nuovo appuntamento vedremo l’immediata reazione di Tancredi alla scoperta fatta in seguito alle indagini portate avanti sulla lettera che gli aveva nascosto Flora. L’uomo reagirà con estrema rabbia ed il suo rancore nei confronti di Matilde, ma anche di Vittorio aumenteranno a dismisura, al punto tale che giurerà di vendicarsi di entrambi. E se lui sarà inizierà a pensare a come fare per mettere in atto la sua vendetta, Umberto si limiterà a rimproverare Flora per non avergli parlato della decisione inaspettata presa dalla Frigerio.

Il Paradiso delle signore: Vittorio e Marcello in aperto contrasto

Tancredi, come detto, sarà pronto a vendicarsi della moglie e di Vittorio. Quest’ultimo, però, non dovrà fare fronte soltanto alla rabbia dell’uomo nei suoi confronti, ma dovrà vedersela anche con Marcello con il quale sarà in aperto contrasto. Barbieri che gestisce gli affari del Paradiso per conto della contessa Adelaide di Sant’Erasmo vorrebbe essere maggiormente coinvolto nelle iniziative a favore del grande magazzino e poter prendere in autonomia delle decisioni a riguardo. Questo suo desiderio si scontrerà con la volontà di Conti, il quale, pur fidandosi di tutti i suoi collaboratori, è convinto che l’ultima parola spetti sempre a lui. A causa di tutto ciò, i due si scontreranno più di una volta e così Matteo che lavora al Paradiso come contabile, tenterà di far ragionare suo fratello per far si che la loro collaborazione sia più serena e soprattutto fruttuosa.

Irene si dimentica dell’appuntamento con Alfredo

Irene, invece, persisterà con il suo atteggiamento di sufficienza nei confronti del suo fidanzato Alfredo. La giovane, non solo lo trascurerà per il lavoro al Paradiso, ma nel corso dell’episodio in onda domani pomeriggio, addirittura finirà per dimenticare di avere un appuntamento con lui. La giovane sarà così presa dai preparativi del nuovo evento al Circolo che farà aspettare inutilmente il ragazzo che si era impegnato tanto per rendere indimenticabile la loro serata romantica. Alfredo, ovviamente, ci rimarrà malissimo, tuttavia non farà nulla per farglielo notare, ma quanto a lungo potrà sopportare di essere trattato in questo modo dalla donna che ama? Nel frattempo, Vittorio stanco delle continue minacce di Tancredi a lui e a Matilde, prenderà una decisione importante: lo affronterà.