X


Luca Argentero, spoiler in diretta a Viva Rai2: “Ci sarà una sorpresa in Doc 3”

Scritto da , il Dicembre 11, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Luca Argentero Viva Rai2 oggi

Luca Argentero ospite a Viva Rai2: la rivelazione in diretta nella puntata dell’11 dicembre

Il sipario su Viva Rai2 si è aperto con un duetto di ospiti eccezionale oggi: Luca Argentero e Gianni Morandi sono stati infatti i protagonisti della puntata di questo lunedì, 11 dicembre, che hanno visto Rosario Fiorello scatenato, destreggiarsi tra attualità e satira. L’attore torinese è stato presente della seconda parte della trasmissione, è entrato nel glass del Foro Italico con tanto di camice bianco, seguito da una scia di ballerini travestiti anche loro da dottori. “Ma che bello, in tutti i sensi: bello e bravo”, lo ha accolto così il conduttore di Rai2 che ha ricordato l’inizio della terza stagione di Doc-Nelle tue mani partirà su Rai1 il prossimo 11 dicembre. A tal proposito l’attore, che dà il volto al personaggio di Andrea Fanti, ha voluto lanciare uno spoiler in diretta:

“L’11 gennaio parte Doc, ma prima per tutti i fans ci sono due date importanti: il 18 e il 19 dicembre le prime due puntate verranno trasmesse al cinema”.

Fiorello svela perchè ha rifiutato di recitare in Doc 3: “Cosa bruttissima, non potevo permetterlo”

Non si è limitato soltanto a spoilerare che la fiction di Rai1 sbarcherà al cinema il 18 e 19 dicembre, Luca Argentero, l’attore infatti ha raccontato che Fiorello poteva far parete del cast della terza stagione. “Diciamo il vero scoop”, ha dichiarato in diretta su Rai2:

“Poteva quasi esserci per davvero lo scontro tra il vero Doc e il quasi laureato. Abbiamo rischiato di avere Rosario Fiorello all’interno della terza stagione della serie, ma lui ha rifiutato”.

Il conduttore, reduce da un imprevisto in diretta la scorsa settimana, si è subito giustificato facendo leva sull’ironica, ammettendo:

“Dovevo fare uno con una prostata grande così e lui doveva farmi l’esame… Sarebbe diventata una cosa bruttissima non potevo permetterlo”.

La clamorosa gaffe di Fiorello in diretta con Gianni Morandi: “Scusate ho sbagliato”

Non ha potuto fare a meno di chiamare in causa, nel giorno del suo compleanno, oggi in puntata anche Gianni Morandi, il conduttore di Viva Rai2:

“Ci sono alcune date molto importanti nel mondo, il primo maggio, il 25 dicembre e l’11 novembre, che nasceva Gianni Morandi”.

Peccato però che il compleanno del cantautore cade nel mese di dicembre, una piccola gaffe, quella di Fiorello, che si è subito corretto, facendo una battuta:

“Dicembre, scusate, dicembre, ho sbagliato. Ma lui è come un vampiro, può nascere in qualsiasi data”.

Raggiunto al telefono in diretta oggi, il cantante di Monghidoro ha ammesso di aver fatto le ore piccole ieri sera e di essere pronto per fare una corsetta. Il conduttore ha chiuso la telefonata dichiarando:

“Volevamo augurarti una bella festa oggi perchè sei Gianni Morandi, abbiamo annoverato la tua data di compleanno insieme a quelle più importanti”.