X


Maria De Filippi, primo compleanno senza Costanzo: la sorpresa di Berlusconi

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi

Come ha festeggiato il suo compleanno Maria De Filippi: la risposta può sembrare ovvia

Maria De Filippi lo scorso 5 dicembre 2023 ha compiuto 62 anni e ha festeggiato il suo compleanno a modo suo. Infatti, com’è solita fare questa ricorrenza è l’unica occasione in cui lascia che i fotografi entrino nei suoi uffici per fare delle foto a lei e ai suoi collaboratori, che sono come una famiglia. E ovviamente ha trascorso il giorno del suo compleanno lavorando, come fece anche dopo la scomparsa del suo compianto marito Maurizio Costanzo, che per la prima volta dopo tantissimi anni non può festeggiare questo giorno speciale insieme a lei.

Maria De Filippi, inaspettata sorpresa di Pier Silvio: ecco cosa ha fatto di molto gradito

L’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha riservato un ampio spazio a Maria De Filippi e ai festeggiamenti del suo sessantaduesimo compleanno. Come ogni anno in questo giorno il suo ufficio diventa un negozio di fiori e, oltre ai consueti auguri di colleghi, vip e fan, questa volta ha ricevuto una sorpresa inaspettata. Infatti, l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi si è presentato personalmente negli studi di Elios a Roma per farle una gradita visita e farle gli auguri. Ma la De Filippi non si concede praticamente mai una pausa dal lavoro, visto che oltre ai programmi che conduce attualmente da gennaio sarà nuovamente impegnatissima con l’inizio di nuove trasmissioni.

Foto Maria De Filippi compleanno collaboratori

La conduttrice è come al solito molto impegnata: ecco dove la vedremo su Canale 5

Maria De Filippi al momento è impegnata con le edizioni in corso di Uomini e Donne e di Amici, con il serale di quest’ultimo che andrà in onda il sabato sera nel corso della primavera del 2024. E a gennaio come di consueto ricomincerà C’è posta per te, altro suo format amatissimo dal pubblico di Canale 5. E poche settimane fa è terminata con ascolti record un’altra edizione di Tu si que vales.

Ma a lei non pesa stare in ufficio. Infatti, è anche una scusa per trascorrere del tempo insieme a suo figlio Gabriele, che lavora nella sua casa di produzione, ovvero la Fascino, che ha dato vita tra gli altri anche a Temptation Island. E anche se la versione invernale di quest’ultimo al momento non va in onda ma è stata rinviata probabilmente dopo la prossima estate, sono settimane molto piene per la De Filippi, che nel lavoro trova soddisfazioni e cerca di dimenticare ciò che le ha tolto la vita, ovvero la dolce compagnia dell’amato Maurizio Costanzo.